Shia LaBeouf parla dell’accusa di abusi su FKA Twigs: ”Ho ferito quella donna e molte altre persone”

Shia LaBeouf ha deciso di affrontare le accuse di abusi, che FKA Twigs ha mosso contro di lui. Nel podcast di Jon Bernthal Real Ones, l’attore ha confermato le inquietanti accuse di percosse sessuali e abusi fisici e verbali mosse contro di lui da FKA Twigs in una causa del 2020. 

FKA Twigs ha accusato LaBeouf di averla consapevolmente infettata con una malattia sessualmente trasmissibile e di averla aggredita. Nel corso dell’intervista al podcast, l’attore ha ammesso le sue colpe e ha confermato di aver ferito la sua ex fidanzata, anche se durante il racconto ha deciso di non chiamarla mai per nome: ”Ho ferito quella donna. E mentre lo facevo, ho ferito molte altre persone, e molte altre persone prima di quella donna. Ero un essere umano in cerca di piacere, egoista, egocentrico, disonesto, sconsiderato e timoroso”. 

Shia LaBeouf parla dell’accusa di abusi su FKA Twigs: ”Ho ferito quella donna e molte altre persone”

Shia LaBeouf

Interlinea Films
Maze Pictures
Carte Blanche

Inoltre, l’attore ha affermato: “Quando penso a cosa è diventata la mia vita e a cosa è ora, come qual è il mio scopo ora… ho bisogno di essere utile. E quando guardo questo ambiente #MeToo, non ci sono molti tizi che si stanno assumendo la responsabilità. Ho ferito molte persone e ne sono pienamente consapevole. E gli sarò debitore per il resto della mia vita”.

Durante l’intervista, Shia LaBeouf ha ammesso di “aver tradito ogni donna con cui sia mai stato” e di non aver mai detto ai suoi “partner sessuali di avere l’herpes labiale”, cosa che ha riconosciuto essere “manipolativa”. Parlando di FKA Twigs: ”Se non fosse intervenuta nella mia vita e non avesse creato la strada per farmi sperimentare la morte dell’ego, avrei un’esistenza davvero mediocre o sarei morto completamente”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *