Sienna Miller e Sam Worthington sono i protagonisti di Horizon, il nuovo film di Kevin Costner

Sienna Miller e Sam Worthington reciteranno insieme nell’attesa nuova pellicola, diretta da Kevin Costner, dal titolo Horizon. Le riprese del progetto inizieranno il 29 agosto nello Utah. Nel cast, troveremo anche Jamie Campbell Bower. 

Kevin Costner, che produrrà il film attraverso la sua Territory Pictures, torna dietro la macchina da presa per la prima volta dopo aver diretto il western Open Range del 2003. L’attore ha scritto la sceneggiatura con Jon Baird. 

Sienna Miller e Sam Worthington sono i protagonisti di Horizon, il nuovo film di Kevin Costner

sienna miller

3dot Productions, Made Up Stories, Endeavor Content, Anonymous Content

Horizon racconta un arco di 15 anni. Al centro della storia c’è l’espansione e l’insediamento nel West americano prima e dopo la guerra civile. Vissuto attraverso gli occhi di molti, l’epico viaggio è irto di pericoli e intrighi dal costante assalto di elementi naturali alle interazioni con i popoli indigeni che vivevano sulla terra e alla determinazione e, a volte, alla spietatezza di coloro che hanno cercato di conquistarla.

Sam Worthington ha affermato: ”Sono molto emozionato e onorato di intraprendere questo viaggio incredibile e importante con Kevin, che è uno dei migliori e stimolanti narratori del settore”. Mentre Sienna Miller ha raccontato: ”Sono così entusiasta di intraprendere questo viaggio epico con un attore e regista così leggendario al timone. La storia è avvincente. Sono molto onorato di farne parte”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *