La costruzione Lego de “Il Signore degli Anelli” ottiene il Guinness World Record

In Cina una costruzione Lego ispirata a Il Signore degli Anelli è entrata nel Guinness World Records come più grande costruzione di mattoncini mai realizzata. Diverse domande sorgono una volta appresa la notizie: quante persone ci sono volute e quanto tempo hanno impiegato? A dar vita alla costruzione mastodontica che potrete trovare nel video a piè pagina sono stati ben 50 designer che una volta riunitisi a Shenzhen, nella provincia del Guandong, hanno iniziato a lavorare al progetto. Le stime affermano che abbiano impiegato circa 3 anni a completare l’intera ambientazione che comprende vari elementi della saga diretta da Peter Jackson.

Gli occhi dei fan più attenti possono scorgere le copie dei campi su cui si sono combattute le battaglie più memorabili dei film come quella di Minas Tirith o del Cancello Nero. Dalla Contea a Mordor nulla è sfuggito al lavoro certosino di coloro che hanno deciso di imbarcarsi in questa impresa titanica.

La costruzione Lego de “Il Signore degli Anelli” ottiene il Guinness World Record

Se non credete alle nostre parole vi lasciamo al video rilasciato sul canale YouTube ufficiale del Guinness World Records.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *