Single ma non troppo: trama e anticipazione del film con Dakota Johnson

Un'esilarante commedia sentimentale sulle relazioni e sull'imparare ad accettare i propri tempi

Single ma non troppo, è un’esilarante commedia sentimentale del 2016 che andrà in onda questa sera su Rai 1. Diretta da Christian Ditter vede tra le protagoniste nomi noti nel panorama del cinema americano e non solo. Dakota Johnson, protagonista del film The Lost Daughter; Rebel Wilson, nota per film come le trilogia di Pitch Perfect, e Damon Wayans Jr. nel cast di New Girl. La commedia, ambientata a New York, racconta le avventure di un gruppo di amiche che si districano tra lavoro e vita personale. Scopriamo insieme qualche anticipazione!

Single ma non troppo 2
Flower Films, New Line Cinema, Wrigley Pictures

Single ma non troppo: Ecco di cosa parla il film in onda su Rai 1 

Alice(Dakota Johnson) decide di mettere in pausa per un periodo la relazione con il suo fidanzato storico Josh. Cambia lavoro trasferendosi a New York dove va a vivere dalla sorella Meg (Leslie Mann). In poco tempo Alice stringe amicizia con la sua collega Robin(Rebel Wilson), una ragazza molto esuberante a cui piace fare feste e frequentare uomini senza impegnarsi. In una di queste serata insieme, Robin presenta ad Alice, il barista del locale Tom(Anders Holm). I due trascorrono la notte insieme, ma a dispetto di ciò che crede Alice, il ragazzo non è interessato ad una relazione seria.

Dopo essersi resa conto di aver allontanato Josh, Alice lo chiama chiedendogli di incontrarsi e gli dice di voler tornare con lui. Josh però le confessa che nel frattempo ha iniziato a frequentare un’altra ragazza, facendole capire di non essere disposto a riprendere il loro rapporto. Alice allora decide di voltare pagina e vivere la vita giorno per giorno, senza farsi troppe aspettative. Tra alti e bassi, e relazioni complicate la ragazza cercherà di capire cosa vuole dalla vita e dalle relazioni. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *