Sissi, la serie evento di Canale 5: la trama e le anticipazioni della terza ed ultima puntata dell’11 gennaio

Continua il successo di Sissi, la serie evento di Canale 5 che vede come protagonista Dominique Devenport. La storia, diretta Sven Bohse, è una rivisitazione moderna che racconta l’imperatrice Elisabetta D’Austria. La giovane donna ha una personalità coraggiosa e forte fin da subito. 

Accanto all’attrice, troviamo Jannik Schümann, nei panni di Franz. Nei primi episodi della serie, la storia presenta in modo onesto e autentico la vita della principessa, con un focus ben preciso sulla scoperta della sua sessualità e della sua emancipazione. Nel corso degli episodi, Sissi diventa una donna sicura di sé, capace di compiere delle scelte difficili e di ricoprire il ruolo di imperatrice, anche se, quando arriva inizialmente alla corte degli Asburgo a Vienna, si rende conto che la realtà che sperava di vivere con Franz è un’altra: quella vita fatta di rigidi protocolli e apparenze non è affatto una vera favola.

Nel cast della serie troviamo anche: Giovanni Funiati, Vytautas Kaniusonis, Paula Kober, David Korbmann, Desiree Nosbusch, Pauline Renevier.

 

Sissi, la serie evento di Canale 5: la trama e le anticipazioni della terza ed ultima puntata dell’11 gennaio

Sissi: la trama della seconda puntata della serie di Canale 5 in onda il 4 gennaio: la prima notte di nozze tra Sissi e Franz

Cosa succederà nella terza ed ultima puntata della prima stagione di Sissi? La puntata è composta, come sempre, da due inediti episodi. Nel primo episodio, Franz decide di partire per la Lombardia per cercare di soffocare le insurrezioni. Invece, Sissi si prende cura dei feriti che tornano dal fronte. Tra questi, c’è anche il Conte Grunne a cui viene, purtroppo, amputato un braccio. 

Nel secondo episodio della terza ed ultima puntata, una tragedia colpisce duramente la coppia imperiale. La piccola principessa Sophie muore. Sissi cade in un dolore profondo e incommensurabile mentre Franz si allontana sempre di più da lei. Napoleone III rivendica per sé parti delle terre asburgiche in Italia. Sissi si rifiuta di arrendersi e cerca di combatte per sé stessa, per la sua gente e per il suo amore per Franz!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *