Skyscraper – Rawson Marshall Thurber commenta una featurette del film

Il regista Rawson Marshall Thurber commenta una scena del film con protagonista Dwayne Johnson

Sulla pagina  twitter di  Fandango, è  uscita  una nuova featurette di   Skyscraper, il film d’azione con protagonista Dwayne Johnson (The Rock) ambientato in un grattacielo a Hong Kong. Il film uscirà il 13 luglio negli Stati Uniti, il 19 in Italia. Diretto da Rawson Marshall Thurber, il film vede nel cast Neve Campbell, Pablo Schreiber, Byron Mann, Hannah Quinlivan, Noah Taylor, Roland Møller e Chin Han Scrito.

Rawson Marshall Thurber  commenta una scena di Skyscraper

Trama

Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Will  deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Curiosità

Il 26 maggio 2016 è stato annunciato che Legendary Entertainment avrebbe prodotto Skyscraper,  con protagonista Dwayne Johnson. Rawson Marshall Thurber ha lavorato come sceneggiatore, regista e produttore. Beau Flynn produrrebbe il film attraverso la sua Flynn Picture Company, con la Seven Bucks Productions di Johnson, mentre la Universal Pictures gestirà i diritti di distribuzione.

Il 22 giugno 2017 è stato riferito che Neve Campbell avrebbe firmato il progetto per recitare insieme a Johnson. Nel luglio 2017   Chin Han e Pablo Schreiber si sono uniti al cast del film, mentre in agosto Byron Mann e Hannah QuinlivanRoland Møller è stato invece scelto per uno dei ruoli principali.

Dwayne Johnson – The Rock

Dwayne Douglas Johnson nasce il 2 maggio 1972. Conosciuto anche con il  nome The Rock, è un attore, produttore e wrestler professionista. Dopo essere stato tagliato dalla Calgary Stampeders della CFL , ha iniziato ad allenarsi per una carriera nel wrestling professionistico, seguendo le orme di vari membri della famiglia, tra cui suo nonno Peter Maivia e suo padre, Rocky Johnson.

Il primo ruolo da protagonista al cinema è stato in The Scorpion King . Uno dei suoi ruoli più importanti è Luke Hobbs  in The Fast and the Furious. Nel 2013 Forbes ha elencato Johnson al venticinquesimo nelle Top 100  delle celebrità più potenti. È stato l’attore più pagato del mondo nel 2016.

Articoli correlati