Smallville: Michael Rosenbaum offre aggiornamenti sulle serie animata

Michael Rosenbaum ha offerto un aggiornamento sulla prossima serie animata di Smallville che sta sviluppando con Tom Welling

Michael Rosenbaum ha fornito un aggiornamento sulla prossima serie animata di Smallville, che sta sviluppando insieme a Tom Welling. Sebbene il progetto sia in fase di sviluppo da diversi anni, l’attore che interpretava Lex Luthor nella serie originale ha dichiarato: “Ci vorrà tempo”.

“Tom e io stiamo lavorando su una serie animata di Smallville che stiamo cercando di realizzare. Ci vorrà del tempo”, ha detto Rosenbaum durante un panel al Nashville Comicon 2024. “Ma creatori di Smallville sono coinvolti e desiderano far parte del progetto. Quando sarà il momento giusto, lo presenteremo. Ci stiamo lavorando e abbiamo sviluppato alcune animazioni con una persona fantastica. Se riusciremo a concretizzare il progetto, sarà fantastico.”

Rosenbaum ha interpretato Lex Luthor per sette delle dieci stagioni della serie. La sua interpretazione dell’iconico cattivo è stata ampiamente elogiata, tanto che TV Guide ha incluso il personaggio nella lista del 2013 dei “60 cattivi più cattivi di tutti i tempi”. Il Lex Luthor di Rosenbaum era un personaggio complesso che iniziava come amico e alleato di Clark Kent, interpretato da Tom Welling, prima di diventare gradualmente il più grande avversario di Superman.

L’eredità di Smallville

Anni 2000 club q8 smallville superman

Smallville Films, Tollin/Robbins Productions e Warner Bros. Television

Rosenbaum aveva già riflettuto sull’eredità della serie e sul suo ruolo come Lex Luthor. “Pensavo: ‘Devo fare qualcosa di meglio'”, ha raccontato l’attore al The Katee Sackhoff Show. “[Ma] come puoi superare l’interpretazione di un personaggio così grande in uno show di successo per così tanti anni? Essere stato fortunato a far parte di una serie di successo e aver interpretato bene un ruolo è incredibile. [Se] è così che verrò ricordato, è la cosa migliore che potesse succedere”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *