Snoop Dogg pronuncia male il nome di Ben Affleck ai Golden Globe 2022: ecco la risposta dell’attore

L'attore commenta il momento esilarante di Snoop Dogg durante le nomination ai Golden Globe del 2022

Ben Affleck è apparso in “The Kelly Clarkson Show” e si è rivolto a Snoop Dogg e al modo in cui ha massacrato il suo nome alle nomination ai Golden Globe del 2022. Affleck ha anche rivelato di aver sempre odiato il suo cognome durante la crescita. Durante il live streaming, Snoop ha svelato i nomi dei candidati, sbagliando a pronunciare una serie di parole, incluso il nome dello stesso Affleck (a-fleck), il quale è stato nominato come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in The Tender Bar. Dopo aver commesso l’ormai noto errore il celebre rapper si è rapidamente corretto, dicendo con un sorriso: “Ben Affleck. Colpa mia. Mi dispiace, Ben.” A questo proposito Affleck ha dichiarato:

È stato bello, sì. Ha tolto un po’ l’enfasi. È divertente perché crescendo ho sempre pensato: ‘Affleck? Che nome incredibilmente brutto.’ Ora suona come la pubblicità dell’anatra. Aflac!

Ben Affleck ride del fatto che Snoop Dogg abbia pronunciato male il suo nome

La nomination di Ben Affleck ai Golden Globe per The Tender Bar è il quinto in carriera. Il film diretto da George Clooney, racconta la storia di J.R. Moehringer (Tye Sheridan), un giovane che non ha mai conosciuto suo padre, un dj di New York. Sua madre (Lily Rabe), decisa a dare al figlio quelle opportunità che lei non ha avuto, abbandona la casa del padre (Christopher Lloyd). Pur d’instaurare un tacito legame col genitore assente, durante l’infanzia il ragazzo ascoltava sempre la radio in attesa della voce paterna. Quando quella voce così confortante per J.R. ha smesso definitivamente di parlare, l’uomo ha iniziato a cercare conforto nei frequentatori del bar, alla disperata ricerca di una surrogata figura paterna, non smettendo di inseguire i suoi sogni. L’attore sempre commentando la pronuncia di Snoop Dogg ha ricordato:

Quando ero bambino i miei genitori, lo ricordo ancora oggi, ogni volta che qualcuno chiamava per l’abbonamento di una rivista o cose del genere erano soliti dire: ‘A, F come francamente, F come franco…’. Quando sono cresciuto ho iniziato a leggere la posta e ho capito il motivo, leggevo cose tipo: ‘Signor e signora A-s-s-l-i-c-k’.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *