Snow White: Gal Gadot condivide l’immagine del suo ultimo giorno di riprese

La Disney sta realizzando il remake live-action di Biancaneve che vedrà Rachel Zegler nei panni della protagonista. Gal Gadot, invece, interpreterà Evil Queen, la regina cattiva. L’attrice ha condiviso, qualche giorno fa su Instagram, un’immagine che la ritrae sul set della pellicola per l’ultimo giorno di riprese. 

Gal Gadot ha così annunciato la fine delle riprese, postato uno scatto con tutta la crew del progetto, scrivendo: ”Ultimo giorno sul set di Biancaneve con la migliore squadra di sempre!!!! #EvilQueen”. 

Snow White: Gal Gadot condivide l’immagine del suo ultimo giorno di riprese

Snow White: Gal Gadot condivide l'immagine del suo ultimo giorno di riprese

Instagram

In un’intervista a Variety, Gal Gadot ha parlato così di Snow White: ”La versione di questa storia è così diversa, deliziosa e piena di gioia. Sono molto, molto entusiasta. Vorrei poter condividere di più”. Inoltre, l’attrice ha raccontato a Forbes di amare il modo in cui il film le permette di fare qualcosa di diverso. 

L’attrice ha rivelato che le è piaciuto particolarmente il canto e il ballo nel corso delle riprese della pellicola e ha amato interpretare il ruolo di cattiva: ”È divertente, posso fare qualcosa di diverso. Posso cantare, ballare e interpretare il ruolo di una cattiva, una cosa che non ho mai fatto prima – ed è il primo personaggio cattivo della Disney in assoluto. Mi piace molto lavorare con tutte le persone coinvolte, con Marc Webb e Marc Platt che producono e la Disney, ovviamente con Rachel Zegler. È solo una grande esperienza e mi piace davvero molto. The Evil Queen è molto malvagia, quindi sarà interessante”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *