Gal Gadot sarà la protagonista del remake di un celebre film di Alfred Hitchcock

La star di Wonder Woman sarà anche produttrice insieme al marito Jaron Varsano

A riportare la notizia ci sono sia Deadline che The Wrap. C’è un nuovo progetto in vista per la star di Wonder Woman Gal Gadot. Un progetto che prevede il confronto con uno dei gialli più famosi della storia del cinema. Gal Gadot sarà infatti protagonista e produttrice del remake del classico del 1955 di Alfred Hitchcock Caccia al ladro. In Caccia al ladro (To Catch a Thief il titolo originale) Cary Grant interpretava il ruolo di John Robie, ex ladro di gioielli di professione noto con il soprannome di “il Gatto”. Accanto a lui Grace Kelly vestiva i panni di Frances. Nonostante i dettagli sulla trama di questo remake del classico di Hitchcock siano ancora sconosciuti, si pensa che Gal Gadot potrebbe riprendere il ruolo che fu di Grace Kelly.

Gal Gadot star e produttrice nel remake di Caccia al ladro di Alfred Hitchcock

Lo script del remake di To Catch a Thief è stato affidato ad Eileen Jones, la cui carriera come sceneggiatrice è in rapida ascesa dopo l’esperienza della serie Prodigal Son per la Fox. Recentemente, Jones ha proposto a New Line Cinema la sceneggiatura di Highwayman. Mentre New Line è al momento alla ricerca di un regista cui affidare il progetto, sappiamo che Margot Robbie sarà coinvolta come produttrice insieme a Christina Hodson.

Gal Gadot è coinvolta nel progetto del remake di Caccia al ladro di Alfred Hitchcock anche nelle vesti di produttrice. L’attrice produrrà insieme al marito Jaron Varsano per la Pilot Wave. Insieme alla coppia figurerà come produttore anche Neal Mortiz per la Original Film. Gadot è di recente stata protagonista di Red Notice, accanto a Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Fra i suoi prossimi progetti c’è inoltre un altro remake, quello del classico Disney Biancaneve e i Sette Nani. L’attrice israeliana vestirà i panni della perfida regina Grimilde. Per quanto riguarda Wonder Woman 3, invece, qualche settimana fa Gadot ha rivelato che le riprese dovrebbero prendere avvio fra un anno circa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *