Snowpiercer: il teaser della seconda stagione con Sean Bean

Anche Sean Bean nel teaser trailer della seconda stagione di Snowpiercer

Pubblicato il teaser trailer della seconda stagione di Snowpiercer, serie Netflix tratta dall’omonimo film di Bong Joon-Ho (Parasite). Il nuovo teaser trailer pieno di spoiler sul finale della prima stagione, ci presenta un nuovo personaggio interpretato dall’attore Sean Bean. La prima stagione di Snowpiercer si è appena conclusa, con due episodi che hanno scioccato i fan della serie, e in questo primo teaser trailer della seconda stagione sono stati introdotti degli spoiler importanti sul finale della prima stagione, ma soprattutto una grande rivelazione: il personaggio di Mr. Wilford, interpretato da Sean Bean, la cui presenza era stata già annunciata. Mr. Wilford è custode e creatore del motore di Snowpiercer e nel film di Bong Joon-ho era interpretato da Ed Harris. La sua apparizione, non fa che presagire un suo ruolo fondamentale nella seconda stagione, disponibile dall’anno prossimo.

Lo showrunner Graeme Manson ha dichiarato sulla serie TV:

Ci sono tante storie su Snowpiercer quanti treni si possono immaginare. Questo è un franchise che si può rebootare in un periodo diverso, o con un treno diverso, o con un diverso cast. Con gli attori che abbiamo a disposizione in questo momento speriamo di poter realizzare cinque o sei stagioni.

Snowpiercer: il teaser della seconda stagione con Sean Bean

La serie è un adattamento dell’omonimo film del 2013, diretto dal regista coreano Bong Joon Ho, nonché della graphic novel francese Le Transperceniege del 1982. La storia si concentra sui passeggeri che sopravvivono a bordo di un treno non-stop in mezzo a un deserto ghiacciato post-apocalittico. Nel cast della prima stagione figurano: Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher. Ad essi si aggiungerà anche Sean Bean.

Ecco il primo teaser trailer della seconda stagione di Snowpiercer:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *