Solar Opposites: la serie Hulu rinnovata per una quarta stagione

La serie animata dai creatori di Rick & Morty, in Italia è disponibile su Disney+

Nonostante siano passati solo pochi giorni dal debutto della seconda stagione e la terza non si farà vedere prima di un anno circa, la serie animata Solar Opposites ha già messo a segno il rinnovo per un ulteriore quarta stagione. La prima stagione della serie animata è arrivata nel 2020 e, secondo un comunicato stampa dello streamer, è stata la “commedia Hulu Original più vista dell’anno”. La serie ha anche ricevuto numerose recensioni positive, risultando “certificata fresca” su Rotten Tomatoes. Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan hanno co-creato la serie e sono produttori esecutivi insieme a Josh Bycel. In Italia, la seconda stagione della comedy è in programmazione su Star di Disney+ ogni venerdì con un nuovo appuntamento. La quarta stagione si comporrà di 12 episodi come la terza, due in più rispetto alla prima e alla seconda.

Solar Opposites: la serie Hulu rinnovata per una quarta stagione

I protagonisti sono Korvo (Roiland), Yumylack (Sean Giambrone), Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) che, insieme alla creatura chiamata Pupa, vivono sulla Terra nell’attesa di riuscire a ricreare il pianeta da cui provengono, Shlorp, che è stato distrutto. I quattro alieni affrontano la vita tra gli esseri umani in modo molto diverso. La serie è ufficialmente descritta come segue:

Solar Opposites è incentrato su una squadra di quattro alieni che fuggono dal loro pianeta natale in esplosione solo per schiantarsi in una casa pronta per il trasloco nei sobborghi americani. Sono equamente divisi tra il pensare che la Terra sia un posto terribile o fantastico. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il grossolano consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e tutta la loro TV, il cibo spazzatura e tutte le cose divertenti.

In Italia le prime due stagioni della serie sono disponibili su Disney+. La terza stagione arriverà nel 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *