Solo: A Star Wars Story – Ecco il primo trailer del film su Han Solo!

Il nuovo film della saga di Star Wars parlerà unicamente di Han Solo, di chi fosse prima delle vicende narrate in precedenza, prima di Lando e Chewbeka! Oltre al solito contrabbandiere, canaglia e astuto, troveremo un Han Solo molto più giovane(interpretato da  Alden Ehrenreich) e sarà anche il primo capitolo della saga di Guerre Stellari in cui si parla unicamente di un personaggio. Diversamente era accaduto per il fortunato Rouge One, che mette in scena una vicenda secondaria e intermedia alla trama, con diversi personaggi già presentati. Il nuovo film, alle dette del regista Ron Howard, avrà una forte componente avventurosa e incentrata sul passato del famoso Han Solo.

Solo: A Star Wars Story – Eccovi il primo trailer del film su Han Solo!

Oltre a Ron Howard, anche Chris Lord e Phil Miller faranno parte della regia. Un primo spunto di quello che è il trailer l’abbiamo visto in anteprima durante l’ultima sera del Super Bowl. Adesso potete trovare il link al primo trailer completo qui sotto.

solo a star wars story trailer

Da quello che si vede, il film parlerà delle prime incursioni del personaggio, che prende contatto sia con l’Impero, sia con Lando Carlissian che con Chewbacca, sia con nuovi personaggi.

Il film debutterà al cinema il 25 Maggio nei cinema americani.

Ecco il trailer del film:

https://abcnews.go.com/5128305c-ffb4-4e50-8c20-53cddb616936

 

Leggi anche:

Westworld 2: rilasciato il teaser trailer della seconda stagione!

“Ant-Man and the Wasp” – Il trailer del nuovo film Marvel!

Animali Fantastici – rivelato il titolo del sequel!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *