Songbird: KJ Apa e Sofia Carson nel cast del film prodotto da Michael Bay

Confermati i protagonisti del nuovo film prodotto da Michael Bay

Dopo un primo momento di stop imposto dal sindacato degli attori, le riprese di Songbird – il nuovo film prodotto da Michael Bay sulla pandemia – sono finalmente iniziate. Non solo, KJ Apa e Sofia Carson sono appena entrati nel cast di Songbird nei ruoli principali. Saranno loro infatti i due innamorati attorno ai quali si svilupperà una storia ricca di intrighi governativi, scontri fra gruppi e lotte per la sopravvivenza.

Il cast di Songbird vanta già alcuni volti noti al pubblico, fra i quali Demi Moore, Paul Walter Hauser, Craig Robinson, Peter Stormare e Bradley Withford. KJ Apa (Riverdale) e Sofia Carson (Feel the Beat, Descendants) vestiranno invece il ruolo vero e proprio dei protagonisti della pellicola. Il nuovo film prodotto da Michael Bay sulla pandemia sarà diretto da Adam Mason (Into the Dark, Hangman). Diamo ora uno sguardo a qualche dettaglio riguardante la trama.

Songbird: KJ Apa e Sofia Carson nel cast del film

Siamo nel 2022 e a seguito di un virus che continua a mutare e a diventare sempre più pericoloso, la città di Los Angeles è in pieno lockdown. La città è divisa in due zone distinte: quella dei contagiati e quella dei non contagiati. KJ Apa, che in Songbird interpreterà uno dei protagonisti, è un ragazzo che si occupa di consegne, immune al virus. A causa della quarantena, non può vedere la sua ragazza (Sofia Carson); i due protagonisti del cast di Songbird dovranno affrontare moltissimi ostacoli per poter finalmente incontrarsi. Fra questi, un gruppo di violenti vigilanti, la legge marziale e l’opposizione della famiglia.

Nella sinossi di Songbird leggiamo anche che Demi Moore interpreterà la matriarca di una famiglia ricca e potente che farà di tutto per mantenere il suo status durante la situazione di emergenza. Il nuovo film prodotto da Michael Bay sarà “una storia sulla resilienza dello spirito umano e l’idea che valga la pena lottare per la speranza“.

songbird cast

Sofia Carson, Feel the Beat. Resonate Entertainment, Bitter Boy Productions Ltd., DeluxeFAM Contenidos

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *