Songbird: il Covid-19 si è rinforzato nel trailer del thriller

Ambientato nel 2024, il film vede un mondo in lockdown da ormai quattro anni

In rete è approdato il primo trailer ufficiale di Songbird, thriller prodotto da Michael Bay in cui il Covid-19 è mutato, diventando più letale. Il film, diretto da Adam Mason, è ambientato nel 2024, il virus prende il nome di Covid-23 – con un tasso di mortalità di oltre il 50% – ed ha costretto la popolazione ad un lockdown della durata di quattro anni. Il “primo film a essere girato a Los Angeles durante il Covid-19” è interpretato da Bradley Whitford e Demi Moore, nei panni di una ricca coppia che potrebbe nascondere la chiave della missione di Nico. Alexandra Daddario nel ruolo di una cantante invischiata in una storia proibita. Paul Walter Hauser nel ruolo di un veterano disabile il cui migliore amico – un drone di nome Max – è per lui occhi e orecchie. Craig Robinson nel ruolo del boss di Nico. E Peter Stormare nei panni del corrotto capo del dipartimento di sanificazione di Los Angeles. Scritto da Adam Mason e Simon BoyesSongbird è diretto da Adam Mason. La data di uscita non è ancora stata indicata.

Songbird: il trailer del film dove il mondo è in lockdown da quattro anni

La sinossi di Songbird:

Il film si concentra sul personaggio interpretato da Apa, un ragazzo delle consegne con una rara immunità. Come la maggior parte della popolazione, la sua ragazza (Carson) è bloccata a casa in quarantena, e i due non hanno possibilità di vedersi. Per poter stare con la sua amata, il nostro eroe dovrà affrontare la legge marziale, dei vigilanti assassini, e una famiglia potente e dalle importanti connessioni, con una matriarca (Moore) che non si fermerà dinnanzi a nulla per proteggere la sua famiglia e mantenere il suo stile di vita.

L’idea del film è stata dello sceneggiatore Simon Boyes, intrigato dalla prospettiva di mettere in scena personaggi alle prese con le problematiche derivanti da una pandemia mondiale. Dopo aver scritto il soggetto durante lo scorso mese di marzo, Mason e Boyes hanno contattato il produttore Adam Goodman; che a sua volta ha coinvolto nel progetto Michael Bay.

Ecco il trailer di Songbird:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *