Sonic: il Film – dopo le forti critiche, il look del riccio verrà cambiato

Da dopo l’uscita del primo trailer, le lamentele dei fan sull’aspetto del protagonista non hanno tardato ad arrivare

Negli ultimi giorni è stato pubblicato il primo trailer di Sonic: Il Film. Sin dall’annuncio del film, in molti si sono entusiasmati all’idea di un live action sul riccio superveloce della SEGA. Tuttavia, da dopo la pubblicazione del trailer c’è stato un forte malcontento generale riguardo l’aspetto del protagonista.

sonic il film

Tutto ciò si è tradotto in ondate di critiche sui social, specialmente su Reddit e Twitter. Molte critiche, molte prese in giro, persino qualche fan-art che modifica (in meglio) l’aspetto di Sonic. La voce del web è diventata così invasiva e rumorosa che la Paramount, casa produttrice del film, non ha potuto continuare ad ignorarla.

È così che quindi è giunto il tweet di Jeff Fowler, il regista del film. Nel suo tweet Fowler scrive:

Grazie a tutti voi per il supporto. E per le critiche. Il messaggio è forte e chiaro: non siete felici del design e volete che apportiamo dei cambiamenti. Succederà. Tutte le persone di Paramount e di Sega sono pienamente intenzionate a rendere questo personaggio il migliore possibile.

Ecco che quindi i fan hanno ottenuto il loro obiettivo: il design di Sonic sarà rivoluzionato. Incrociamo le dita affinché il nuovo riccio possa avere un look migliore, accontentando così milioni di appassionati nel mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *