Sonic: The Hedgehog un leak rivela dettagli sulla trama e sui personaggi

Un utente di Reddit avrebbe postato molte informazioni sul film in uscita ad ottobre

Detective Pikachu non è l’unico adattamento live action di un videogioco che esordirà nelle sale quest’anno. I videoamatori di tutto il mondo potranno infatti godere della trasposizione di Sonic The Hedgehog, con Jim Carrey. Il celebre attore interpreterà il malvagio Dr. Ivo Robotnik. I dettagli su trama e personaggi sono stati tenuti fino ad ora in gran segreto ma un leak potrebbe fare luce su molti degli aspetti della storia. Un utente di Reddit ha postato un documento AMA con all’interno diverse informazioni relative alla trasposizione del videogioco SEGA.

sonic the hedgehog trama

Ovviamente il contenuto del post, prontamente cancellato, va preso con le pinze visto la sua incerta provenienza. Riporteremo nel seguito dell’articolo tutte le informazioni fornite dal misterioso utente di Reddit. Essendo contenuti non ancora di pubblico dominio saranno presente degli SPOILER, per cui siete invitati a non proseguire la lettura nel caso in cui non voleste rovinarvi la futura visione del film.

Sonic The Hedgehog trama e personaggi rivelati in un leak?

  • Sonic, le origini e l’incontro con Tom: Sonic fugge dal suo pianeta natale utilizzando uno dei suoi anelli: dopo averne lanciato uno può infatti immaginare qualsiasi posto e raggiungerlo immediatamente. Arrivato sulla Terra viene allevato da un gufo ma crescendo inizierà a vivere da solo e nascosto al mondo. Le persone iniziano a chiamarlo “Il Diavolo Blu” ma lo vedono più come una leggenda che come un essere realmente esistente. Il suo stile di vita lo rende vulnerabile, finisce infatti nelle mire del Dottor Robotnik. Lo scienziato vuole sfruttare l’energia generata da Sonic durante le sue corse ad altissima velocità. Il protagonista in cerca di cibo rovista tra i rifiuti dello sceriffo Tom Wachowski venendo catturato e intrappolato. Rintracciando l’energia di Sonic, si presenta a casa di Tom il Dottor. Robotnik, costringendo i due a fuggire. Sonic deve quindi raggiungere San Francisco perché ha inavvertitamente attivato il portale tra i mondi tramite gli anelli. Il problema è che ha lasciato “il sacco pieno di anelli” sulla cima del Golden Gate Bridge. Tom che insieme alla moglie si sta proprio per trasferire a San Francisco decide di aiutarlo, cogliendo l’occasione per dimostrare a se stesso e agli altri di essere qualcosa di più che un poliziotto di provincia. La moglie di Tom, Annie, è interpretata da Tika Sumpter, l’unica a fidarsi di Sonic fin dal primo momento.

Sonic the hedgehog trama

  • Il Dottor Eggman (o Dottor Robotnik): l’acerrimo rivale del protagonista non viene mai citato come Eggman ma solo come Robotnik, suo cognome ufficiale. Studioso al servizio del governo possiede svariati droni e robot in grado di svolgere i compiti più disparati. Come ogni buon scienziato malvagio ha una grande considerazione della propria intelligenza e nel corso del film non perderà occasione per elogiarla e magnificarsi. Il suo look sarà fedele al videogioco: cappotto rosso lungo, baffi, occhialetti e sguardo malvagio, ma lo sfoggerà solo sul finire del film. Più si va avanti nella storia, più la sua follia aumenta, così come la sua ossessione per Sonic I due si scontreranno e Eggman avrò la peggio, dopo essere stato sconfitto viene spedito su di un pianeta alieno. Presumibilmente lo stesso dove avrebbe dovuto rifugiarsi Sonic se scoperto dai terrestri.
  • Scena madre e altri personaggi: Ci sarà una gigantesca scena d’inseguimento emozionante e ricca d’azione dove Sonic dovrà sfuggire alle grinfie di Robotnik. Il velocissimo riccio blu e il malvagio scienziato pazzo saranno gli unici due personaggi tratti dal videogioco presenti nella pellicola.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *