Jim Carrey potrebbe interpretare Robotnik nel film su Sonic!

Jim Carrey è in trattative per interpretare il cattivo Robotnik nell'adattamento cinematografico del videogioco.

Nelle ultime ore è uscita un’interessante notizia su uno degli attori più amati del grande schermo e uno dei videogiochi più famosi di sempre. Stiamo parlando di Jim Carrey che sarebbe in trattativa per interpretare il ruolo del cattivo Robotnik nell’adattamento cinematografico di Sonic the Hedgehog. Il film dovrebbe uscire a fine 2019 e in questo articolo potrete trovare tutte le informazioni!

Jim Carrey potrebbe interpretare Robotnik nel film su Sonic!

Il sito americano Deadline riporta la notizia che l’attore celebre per i suoi ruoli ne Una settimana da Dio, Yes ManEternal Sunshine of the Spotless Mind (solo per citarne alcuni), sarebbe in trattativa per questo ruolo. Egli potrebbe interpretare Robotnik, noto anche come Dottor Eggman, storico nemico del porcospino blu sin dal primo videogioco della saga. Il personaggio di Sonic è diventato nel corso degli anni una vera e propria leggenda del mondo del videogames. Con milioni e milioni di copie vendute sin dal primo capitolo, uscito nel 1991.

Ancora non sono stati resi noti i dettagli sulla trama. La storia però vedrà sicuramente contrapposti Sonic, con la sua squadra, e Robotnik, intenzionato a dominare il mondo come nei videogiochi. Il film sarà diretto da Jeff Fowler e tra i produttori esecutivi figura Tim Miller (regista del primo Deadpool). Il film unirà riprese live action con l’animazione CGI e La Paramount Pictures, produttrice, ne ha previsto l’uscita per novembre del prossimo anno. Jim Carrey, se dovesse andare in porto la trattativa, andrebbe ad affiancare Tika Sumpter e James Marsden. Dopo aver recitato in Dark Crimes, Jim e Andy e in Kidding (serie in uscita prossimamente, diretta da Michael Gondry), Jim Carrey potrebbe trovare un ruolo a lui congeniale proprio nel cattivo Robotnik.

Un attore che tutti abbiamo amato e continuiamo ad amare ed uno dei videogiochi più coinvolgenti e amati degli ultimi vent’anni. Potrebbe essere un’accoppiata estremamente vincente e non attendiamo notizie a riguardo, pronti per renderle note. Voi cosa ne pensate?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *