Sopravvissuti: trama e anticipazioni della seconda puntata della fiction di Rai 1

Secondo dei sei appuntamenti con la nuova fiction di Rai Uno

Sopravvissuti tornerà questa sera alle 21:25 con una nuova imperdibile puntata. La nuova serie Rai sembra essere la grande scommessa per la rete maestra della tv che ha scelto di puntare tutto su un genere inedito per le sue frequenze. Il debutto della prima puntata – avvenuto lunedì 3 ottobre – dimostra un interesse da parte del pubblico affezionato che si è raccolto davanti alla tv con un totale di 3.623.000 spettatori pari al 19.6% di share. Una storia di segreti inconfessabili e una disavventura che ha segnato profondamente i naufraghi protagonisti. Nel cast Lino Guanciale, Luca Biagini, Barbora Bobulova ed Elena Radonicich, diretti da Carmine Elia. Scopriamo le anticipazioni della seconda puntata di Sopravvissuti. 

Sopravvissuti 2

Sopravvissuti,Rai Fiction, ZDF, France Télévisions, Rodeo Drive

Sopravvissuti: ricostruire tra passato e presente 

La serie continua la sua narrazione con altri due episodi. Nel terzo dal titolo “Alla deriva” c’è sempre l’alternanza tra presente e passato. Sull’Arianna la situazione si complica quando un falla fa imbarcare acqua e tutti cercano di ripararla; i modi diversi e la tensione però innescano le prime liti. Nel presente invece Nino fa sempre più fatica ad accettare la sua nuova vita e Luca cerca in tutti i modi di aiutarlo. Lea tesa litiga con la sorella Adele rischiando i portare a galla ricordi che avevano sepolto. 

Il quarto episodio invece dal titolo “Stranieri”  vede l’equipaggio dell’Arianna riprendersi da una tempesta e provare a rimettere in sesto la barca. Nella navigazione però si imbattono in una donna sola e scelgono di aiutarla accogliendola sulla barca. Questa però non ricorda nulla di ciò che le è accaduto: come è arrivata lì, se era da sola e che cosa è successo davvero. Oggi invece la situazione è sempre più critica per Anita che è sempre più divisa tra il suo lutto e il desiderio di voler fare luce sulla morte del figlio. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *