Soul: la Pixar rilascia un nuovo teaser trailer del film animato

La Pixar ha rivelato un nuovo teaser trailer di Soul

La Pixar ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Soul, film animato prodotto dalla Pixar Animation Studios e in uscita nelle sale il 20 novembre. Un 2020 ricco di film per la casa di produzione che era arrivata nei cinema a marzo con Onward. Nel teaser trailer della durata di un minuto vediamo la giornata tipo del protagonista Joe, un insegnante della banda della scuola media, doppiato da Jamie Foxx. Joe recita delle parole estremamente motivanti, in linea con quella che sarà l’atmosfera generale del film animato.

Musica è vita. Devi solo sapere dove cercare. Trascorri le tue preziose ore facendo ciò che tirerà fuori il vero te: il te brillante, appassionato, pronto a contribuire con qualcosa di significativo a questo mondo. Preparati, la tua vita sta per iniziare.

Il protagonista sogna di essere un grande jazzista e di esibirsi sul palco, ma prima di riuscire a raggiungere il suo obiettivo subisce un incidente inaspettato che causerà la separazione della sua anima dal suo corpo. Viene quindi trasportato nel Grande Prima, un posto fantastico dove le nuove anime prendono le loro personalità, stranezze e interessi prima di arrivare sulla Terra. Lì Joe farà squadra con un compagno anima di nome 22 (doppiato da Tina Fey). I due lavoreranno insieme per riportare l’anima di Joe nel suo corpo originario prima che sia troppo tardi.

La Pixar ha rilasciato un nuovo teaser trailer dell’attesissimo Soul

Il regista Pete Docter insieme al co-regista e sceneggiatore Kemp Powers hanno collaborato  lungo con l’antropologa ed educatrice Dr. Johneetta Cole e con il pianista jazz di fama mondiale Jon Batiste per poter portare in anteprima questo breve estratto del film all’Essence Festival of Culture durante un pannello virtuale. A causa dell’emergenza coronavirus l’uscita del film è stata rimandata dal 16 settembre al 20 novembre. Di seguito potete trovare il teaser trailer di Soul:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *