Soul: annunciato il prossimo film Disney-Pixar in uscita nel 2020

La Disney-Pixar ha annunciato un nuovo progetto, in uscita nel 2020

Soul nuovo film Disney Pixar. La Pixar ha annunciato il suo nuovo film, in uscita per il 2020. Ebbene sì, se tra poco tornerà in sala con Toy Story 4, la Pixar pensa già al futuro. Il nuovo film intitolato Soul uscirà nel 2020. La casa di produzione di film animati, ha infatti annunciato tramite Twitter il nuovo prodotto, svelando anche la locandina.

Soul però non sarà il solo titolo Pixar previsto nelle sale per il 2020. Lo studio infatti ha pianificato per il 6 marzo 2020, l’uscita di Onward. A dirigere Soul sarà Pete Docter (Up, 2009, Inside Out, 2014). Nell’annuncio sui social la Pixar ha svelato anche una breve sinossi del film.

Soul: ecco il nuovo film Disney-Pixar

soul disney pixar

Di seguito la traduzione del Tweet

La Pixar Animation Studios, vi porterà in un viaggio dalle strade di New York al regno cosmico, per rispondere alle domande più importanti della vita. Soul arriverà in sala il 19 giugno 2020.

Dopo una sfilza di sequel, ultimi in ordine cronologico sono Gli Incredibili 2 e Toy Story 4, pare che la Disney Pixar vogliano concentrarsi su nuove storie. Anche se di Soul per il momento si sa poco o niente, il progetto è comunque interessante per come è presentato al momento.

Come già detto Soul non sarà il primo titolo Pixar in uscita nel 2020. A precederlo infatti, a marzo, ci sarà Onward, diretto da Dan Scanlon (Monster University, 2013). Il film vanta il doppiaggio di nomi del calibro di: Tom Holland (Spider-man: far from home, 2019), Chris Pratt (Passengers, 2016), Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente incompetente, serie tv) e Octavia Spencer (La forma dell’acqua – The Shape of Water, 2017).

Prima di pensare all’anno prossimo, intanto, sta per uscire in sala, Toy Story 4. Il quarto capitolo dedicato al gruppo di giocattoli capitanati da Buzz Lightyear e Woody arriverà in sala il 26 giugno. Per i fan che quindi non vedono l’ora di vedere Soul, possono intanto consolarsi con Toy Story 4.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *