Space Force: il trailer della seconda stagione della serie con Steve Carell

La seconda stagione della serie comedy sarà disponibile su Netflix il 18 febbraio

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Space Force, serie comedy con protagonista Steve Carell. Nei nuovi episodi dello show sono stati apportati alcuni cambiamenti: i lavori sulla fotografia hanno avuto luogo a Vancouver anziché a Los Angeles; Norm Hisckock di Brooklyn Nine-Nine si è aggiunto alla serie in qualità di co-sceneggiatore, insieme al comico Jimmy O.Yang. Inoltre, Netflix avrebbe intenzione di far arrivare la serie al livello di The Office, e per farlo avrebbe firmato un contratto da capogiro pur di assicurarsi Steve Carell, pagandolo oltre 1 milione a puntata. Space Force 2 arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 18 febbraio. Di seguito il trailer:

Space Force: disponibile il trailer della seconda stagione della serie comedy

Nata dalle menti di Greg Daniels (The Office) e Steve CarellSpace Force è un nuovo tipo di workplace comedy (una serie comedy ambienta sul posto di lavoro, come Brooklyn Nine-Nine Scrubs ). Le risate e le situazioni ai limiti dell’assurdo accompagnano una storia in cui la posta in gioco è alle stelle. Il cast della serie, oltre al già citato Carell, vede tra i suoi protagonisti John MalkovichDiana SilversBen SchwartzTawny Newsome e la star di Friends Lisa Kudrow.

La sinossi della prima stagione di Space Force:

La storia segue le vicende del generale a quattro stelle Mark R. Naird, un pilota pluridecorato con il sogno di comandare, un giorno, la Air Force degli Stati Uniti d’America. A Naird, però, verrà assegnata la guida di un sesto ramo, appena creato, delle Forze Armate statunitensi: la Space Force. Dopo un’iniziale scetticismo, l’uomo trasferisce moglie e figlia adolescente da Washington al Colorado, dove si trova il quartier generale della Space Force. Lì Mark Naird proverà a guidare una vasta equipe di scienziati e spaceman per arrivare al grande obbiettivo rimettere piede sulla Luna entro il 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *