Space Jam: A New Legacy – Online un primo breve video del film

Un primo sguardo al sequel del famoso film con Michael Jordan, che stavolta vedrà protagonista LeBron James

La HBO Max, in occasione di uno spot pubblicitario, ha rilasciato un primo breve filmato di Space Jam: A New Legacy, sequel del famoso film con Michael Jordan, che vedrà protagonista LeBron James. Proprio come nel primo Space Jam, l’all-star NBA sarà affiancata da altri famosi giocatori di basket per il film, inclusi membri sia dell’NBA che della WNBA. L’elenco confermato include Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks). Ma non solo star del basket, insieme a loro figureranno anche attori come Don Cheadle di Avengers: Endgame e Sonequa Martin di Star Trek: Discovery. Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee, che in precedenza ha offerto al pubblico Girls Trip e Night SchoolL’attesissimo seguito arriverà nelle sale il 16 luglio 2021, uno dei pochi film che non è stato ancora rimandato dalla pandemia.

Space Jam: A New Legacy – Un primo breve filmato del film

LeBron James ha spiegato che Space Jam: A New Legacy, non sarà un vero e proprio sequel:Si chiama Space Jam: A New Legacy, non si chiama Space Jam 2. Ci sarà una partita di basket, questo lo posso dire. E ci saranno alcune persone che sono un po‘ fuori dal mondo contro cui gareggeremo”. Il cestista ha poi dichiarato che il film sarà in gran parte incentrato su una relazione padre/figlio:

È un film sui genitori, sul rapporto padre e figlio. Ci sono io che cerco di chiedere a mio figlio di fare una cosa in quel modo perché così mi è stato insegnato crescendo. Dico a mio figlio di giocare a basket e di farlo. in un certo modo. È il classico “perché te lo dico io”. E io come genitore non ascolto mio figlio e non credo in ciò in cui mio figlio è veramente bravo. È un contrasto tra il “me” genitore che deve sostenere il figlio e cercare di riconquistare la sua fiducia per errori commessi. E poi ci sono ovviamente Bugs Bunny, Lola, Taz e Titti. Ci sono tutti.

Ecco il primo breve video di Space Jam: A New Legacy:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *