Space Jam: New Legends, Zendaya sarà la voce di Lola Bunny

Accanto a LeBron James ci sarà anche Zendaya, che nel sequel darà voce a Lola Bunny

Sarà Zendaya a occuparsi del doppiaggio di Lola Bunny in Space Jam: New Legends e a raccogliere il testimone di Kath Soucie, che ha doppiato lo stesso personaggio in Space Jam nel 1996. L’annuncio arriva a breve tempo di distanza dalla pubblicazione del trailer ufficiale, in cui sono diversi i momenti dedicati al personaggio e per chi vedrà il titolo in lingua originale sarà sicuramente felice che a darle voce sia un’attrice sempre più apprezzata negli ultimi anni. Oltre a vestire i panni di MJ, compagna di Peter Parker, all’interno dell’universo Marvel, Zendaya ha anche preso parte al musical The Greatest Showman con Hugh Jackman, in cui dava volto alla trapezista Anne. A farle compagnia, nel cast di Space Jam: New Legends, è un nutrito gruppo di star, fra cui il candidato all’Oscar Don Cheadle, Khris Davis, Sonequa Martin-Green, Cedric Joe, Jeff Bergman ed Eric Bauza.

Sarà di Zendaya la voce originale di Lola Bunny in Space Jam: New Legends

Apparsa per la prima volta proprio nel primo film di Space Jam nel 1996, Lola Bunny è stata per l’occasione “ri-disegnata” in maniera da ridurne la sessualizzazione. La nuova storia coinvolgerà i personaggi animati Warner Bros in un’avventura che li vedrà nuovamente coinvolti in una sfida a tema pallacanestro. Nel film LeBron James e il figlio Dom si troveranno intrappolati in un universo virtuale, comandato da una perfida intelligenza artificiale di nome Al G Rhythm (Don Cheadle). A quel punto dovranno fare squadra con Bugs Bunny, Lola Bunny e il resto dei Looney Tunes per partecipare ad un torneo di basket virtuale e vincere, tornando così nel nostro mondo.

Diretto da Malcolm D. Lee (La scuola serale), Space Jam: New Legends debutterà in Italia a settembre, con un’uscita annunciata sul grande schermo. Oltre al sequel sul mondo del basket, Zendaya sarà prossimamente in Dune, adattamento dell’omonimo romanzo diretto da Denis Villeneuve.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *