Spaceman: il trailer mostra Adam Sander nei panni di un astronauta sofferente

Adam Sandler è un astronauta solitario che si rivolge a una creatura misteriosa come guida nel nuovo trailer di Spaceman

Nel recentemente rilasciato trailer di Spaceman, il prossimo drama di fantascienza in arrivo su Netflix il 1 marzo, Adam Sandler emerge come astronauta sperduto nel tempo, dando vita a una storia inquietante diretta da Johan Renck, noto per il suo lavoro in Chernobyl. Il film offre uno sguardo approfondito sulla trama, svelando un intricato intreccio di elementi fantascientifici e drammatici.

La storia segue Jakub (Sandler), un astronauta che, dopo una solitaria missione di ricerca ai confini del sistema solare, torna sulla Terra solo per scoprire che il suo matrimonio con Lenka (interpretata da Carey Mulligan) potrebbe essere in pericolo. La disperazione lo spinge a cercare una soluzione, e qui entra in scena una creatura misteriosa chiamata Hanuš. L’alieno sostiene di provenire dall’inizio dei tempi e si offre di aiutare Jakub a rimettere a posto le cose con sua moglie.

Spaceman metterà in mostra Paul Dano

Il trailer offre uno sguardo più approfondito alla trama, evidenziando la complessità della situazione e la connessione emotiva tra il protagonista e la creatura extraterrestre. Paul Dano, noto per le sue interpretazioni intense e versatili, come in Little Miss Sunshine, There Will Be Blood, e 12 Anni Schiavo, dà voce a Hanuš, aggiungendo una dimensione inquietante e filosofica al personaggio. La sua presenza nel film promette di aggiungere profondità e complessità alla storia.

Spaceman sembra essere una fusione avvincente di fantascienza e dramma emotivo, con una performance promettente da parte di Adam Sandler, supportato da un cast eccezionale. La presenza di Paul Dano come voce della creatura offre un tocco unico al film, suggerendo conversazioni filosofiche sulla natura dell’amore, della vita e della morte. Con un’uscita prevista su Netflix entro la fine della prima parte dell’anno, il film promette di catturare l’attenzione degli spettatori con la sua trama avvincente e il suo cast eccezionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *