Speak No Evil: Alix West Lefler di Riverdale si unisce al remake del film di Blumhouse

L'attrice si unisce a James McAvoy, Mackenzie Davis e Scoot McNairy nel remake Blumhouse del film horror danese del 2022, Gæsterne (Speak No Evil)

Alix West Lefler si è unita a James McAvoy, Mackenzie Davis e Scoot McNairy per Speak No Evil di Blumhouse, un remake del thriller horror psicologico danese Gæsterne di Christian Tafdrup. James Watkins, che ha diretto i film horror The Woman in Black e Eden Lake (che ha anche scritto), sarà regista e sceneggiatore del remake. Il regista del film originale funge da produttore esecutivo, insieme a Paul Ritchie, Jacob Jarek e Bea Sequeira. Il film è prodotto da Jason Blum di Blumhouse.

Il film originale, una satira sociale, è stato presentato in anteprima nella sezione Midnight durante il 38° Sundance Film Festival nel 2022. Gæsterne (che si traduce in The Guests ma è intitolato Speak No Evil in inglese) segue una coppia danese, Bjørn e Louise, e la loro figlia Agnes. Durante una vacanza in Toscana i tre incontrano una coppia olandese, Patrick e Karin, e il loro figlio Abel, che non riesce a parlare. Dopo essere diventati amici durante le vacanze, Patrick e Karin inviano un invito a Bjørn, Louise e Agnes, a visitare la loro casa nei Paesi Bassi.

Una volta che la coppia arriva, Patrick e Karin sembrano diversi da come erano in vacanza. Piuttosto che confrontarsi con Patrick e Karin, Bjørn e Louise continuano a tollerare comportamenti che trovano spiacevoli e persino pericolosi. Gæsterne ha ricevuto recensioni per lo più positive dalla critica e ha ottenuto undici nomination ai Danish Film Awards. Il film è attualmente in streaming su Shudder.

Il talentuoso cast del remake di Speak No Evil 

Speak No Evil Review - IGN

Data la popolarità del film originale danese, Speak No Evil avrà standard elevati. Il film conta su un cast di talento per dare vita al remake. Sebbene Lefler abbia solo 11 anni, la giovane attrice ha guadagnato elogi per il lavoro. La sua lista di crediti include il thriller acclamato dalla critica di Jessica Chastain e Eddy Redmayne, The Good Nurse, e per ruoli ricorrenti nelle serie televisive Siren e Riverdale. Apparirà anche in The King Ride, l’imminente dramma di Netflix, My Life with the Walter Boys e nella commedia Dead Boy Detectives.

Anche James McAvoy recita nel film, anche se il suo ruolo rimane non confermato. Questo segna la sua terza collaborazione con Blumhouse, che era dietro i suoi film di M. Night Shyamalan, Split and Glass. In entrambi i film, McAvoy ha interpretato un uomo con 23 personalità alternative. È anche noto per il suo lavoro su Le cronache di Narnia: Il leone, la strega e l’armadio, Wanted, L’ultimo Re di Scozia, Atonement, la serie X-Men e It 2.

La Davis, che interpreta Louise, ha ricevuto elogi per il suo lavoro in The F Word, Halt and Catch Fire e nell’episodio di Black Mirror San Junipero. Ha anche recitato in The Martian, Blade Runner 2049, Breathe In e Happiest Season.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *