Spencer: il teaser trailer del film con Kristen Stewart in concorso a Venezia 78

Kristen Stewart è Lady Diana nel teaser trailer di Spencer, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Appena qualche ora fa avevamo potuto scoprire qualche dettaglio sul trailer di Spencer, attesissimo biopic diretto da Pablo Larrain con Kristen Stewart nei panni di Lady Di. Insieme alla descrizione del trailer, presentato in esclusiva al CinemaCon di Las Vegas, era arrivata anche un’anticipazione riguardante una clip estesa. Ora, finalmente, è disponibile il teaser del film che debutterà il prossimo 3 settembre in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia. Dopo la kermesse veneziana, dove è in concorso, il film di Pablo Larrain arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 5 novembre. Vediamo allora qui di seguito il teaser trailer di Spencer.

Kristen Stewart è Lady Diana nel teaser trailer di Spencer di Pablo Larrain, in concorso a Venezia 78

Nel teaser trailer di Spencer vediamo finalmente Kristen Stewart alle prese con il difficile compito di portare sullo schermo l’iconica figura della Principessa del Galles. Un personaggio amatissimo, controverso e con una storia travagliata. Già dalle primissime immagini che scorrono nel teaser, sembra proprio che la Stewart sia riuscita a catturare l’essenza malinconica di Diana Spencer. L’attrice torna al Lido dopo aver partecipato alla Mostra nel 2019 con un altro biopic, Seberg, diretto da Benedict Andrews.

Il trailer mostra Diana alle prese con i preparativi per la festa di Natale nella tenuta di Sandringham. È visibilmente infelice, sotto stress e continuamente infastidita dalla costante presenza dei paparazzi. Come anticipato nella descrizione, nel video vediamo la Stewart indossare un elegante vestito color argento, lo stesso che porta anche nel poster del film. Poco dopo compare anche il Principe Carlo, che nel film avrà il volto di Jack Farthing. Nel cast, insieme ai due attori, ci saranno anche Timothy Spall, Sally Hawkins, Sean Harris, Olga Hellsing e Thomas Douglas. A firmare la sceneggiatura di Spencer

c’è invece il creatore di Peaky Blinders Steven Knight.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *