Spider-Man 4: Il fan trailer del film di Sam Raimi immagina il ritorno di Tobey Maguire

Il film cancellato, Spider-Man 4, di Sam Raimi ottiene un fan trailer in cui immagina il ritorno di Tobey Maguire nei panni di Peter Parker

Spider-Man 4il film cancellato di Sam Raimi ottiene un fan trailer in cui immagina il ritorno di Tobey Maguire nei panni dell’iconico web-slinger. Mentre Spider-Man 3 sembrava essere la fine dell’universo di Raimi, il Marvel Cinematic Universe ha cambiato il suo destino anni dopo. Quasi un decennio dopo la cancellazione del quarto capitolo, Maguire ha ripreso il ruolo di Peter Parker in Spider-Man: No Way Home. Nel finale della trilogia, il suo Spider-Man ha unito le forze con le rispettive iterazioni di Andrew Garfield e Tom Holland. L’avventura multiverso è diventata uno dei più grandi film di tutti i tempi dell’MCU, celebrando tre generazioni di Spider-Man.

Non dovrebbe sorprendere che i fan vogliano continuare a vedere altre versioni di Spider-Man di Maguire e Garfield. Un anno dopo l’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home, i ragazzi di Screen Culture hanno dato vita ad un trailer creato dai fan per quello che potrebbe essere lo Spider-Man 4 di Maguire. Il trailer è presentato come un film ipotetico di Marvel Studios e Sony Pictures, in una veste simile alla trilogia di Holland.

Di cosa parlerebbe Spider-Man 4 di Sam Raimi con Tobey Maguire:

spider-man Tobey Maguire Billie Eilish

Spider-man 4. Disney+

Per anni, ci sono state teorie condivise su Spider-Man 4 di Raimi dopo la controversa accoglienza che Spider-Man 3 ha ricevuto nel 2007. C’erano idee per Peter di affrontare The Vulture come il cattivo principale, con le immagini dei BTS recentemente emerse. John Malkovich era stato scelto come Adrian Toomes, ma non sarebbe stato solo, poiché anche Felicia Hardy sarebbe apparsa in Spider-Man 4 come Black Cat, con Anne Hathaway nel ruolo di femme fatale. Curt Conners di Dylan Baker è stato anche considerato un possibile villain e alla fine sarebbe diventato The Lizard. Ovviamente, dato che sono passati così tanti anni dallo sviluppo iniziale di Spider-Man 4, il film dovrebbe essere diverso se realizzato oggi.

Se i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno davvero voglia di creare una continuazione del franchise di Raimi e Maguire, ci sono alcuni fattori chiave da considerare. Tutti i fatti dovrebbero sicuramente aver luogo dopo Spider-Man: No Way Home, visto come è finito il film, poiché i fan probabilmente vorranno vedere cosa è successo al Peter di Maguire quando è stato rimandato nel suo universo, così come i suoi rispettivi nemici. Sarebbe fondamentale vedere i personaggi nel viaggio post-multiverso e dare uno sguardo più ampio alle loro vite attuali. Spider-Man 4 dovrebbe ovviamente concentrarsi sui nuovi cattivi nell’universo di Raimi: sarebbe fondamentale seguire Norman, Otto e Flint.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *