Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato ufficialmente definito un film di Natale

Il co-sceneggiatore di Spider-Man: Into the Spider-Verse, Phil Lord, dichiara ufficialmente che il film è basato su un tema natalizio

È ​​ufficiale! Spider-Man: Un Nuovo Universo è un film di Natale. La dichiarazione è arrivata dal co-sceneggiatore del film, Phil Lord, che ha risposto alla domanda di un utente su Twitter, inerente alla natura del film e se fosse un film di Natale o meno, con un clamoroso “Sì”. Con ciò, si unisce al pantheon dei film natalizi sui supereroi che include anche Batman Returns, Iron Man 3 e Shazam!, insieme alla serie TV Hawkeye e Guardiani della Galassia Holiday Special.

Spider-Man: Un Nuovo Universo è un film di Natale

spider-man: Across the Spider-Verse

Spider-Man: un nuovo universo, Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Marvel Entertainment

Un Nuovo Universo non ha molto a che fare con il Natale stesso. Tuttavia, il film presenta un momento in cui Peter Parker canta per l’album dedicato alle vacanze A Very Spidey Christmas. La Sony ha poi effettivamente pubblicato l’album, che include le star Shameik Moore, Chris Pine e Jake Johnson che cantano classici delle vacanze natalizie.

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman e scritto da Lord e Rothman, Un Nuovo Universo è uscito nelle sale il 14 dicembre 2018. Il film segue Miles Morales mentre impara a controllare i suoi nuovi poteri da uomo-ragno con l’aiuto di diverse versioni del supereroe da dimensioni alternative. Il film è stato un successo di critica e commerciale, guadagnando 375,5 milioni di dollari al botteghino con un budget di 90 milioni di dollari. Ha anche vinto il miglior film d’animazione alla 91a edizione degli Academy Awards e il miglior film d’animazione alla 76a edizione dei Golden Globe.

Lord sta ora lavorando a Spider-Man: Across the Spider-Verse. Il sequel vedrà Miles esplorare ulteriormente lo Spider-Verse e presentare le apparizioni di Spider-Punk, Scarlet Spider, Lady Spider e lo Spectacular Spider-Man dell’amata serie animata. Mentre i dettagli della trama rimangono nascosti, il trailer del film suggerisce che il principale antagonista del film sarà Miguel O’Hara / Spider-Man 2099, doppiato da Oscar Isaac. Il film uscirà nelle sale il 23 giugno 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *