Spider-Man 4: il poster immagina un grande crossover Marvel con personaggi Sony ed MCU
Un emozionante poster di Spider-Man 4 immagina Peter Parker, Daredevil e altri eroi in uno scontro con i personaggi di Sony
Spider-Man 4 con Tom Holland diventa uno dei principali crossover dell’Universo Cinematografico Marvel e dell’Universo Sony in un nuovo rivoluzionario poster per i fan. Holland ha recentemente concluso con il botto la sua prima trilogia nei panni dell’eroe dell’MCU, poiché No Way Home lo ha portato insieme alle versioni precedenti dell’Uomo Ragno di Tobey Maguire e Andrew Garfield per combattere i villain dei loro film. Ora, un fan poster dimostra come Spider-Man 4 potrebbe mantenere un ampio raggio d’azione franchise.
Su Instagram, l’artista @agtdesign ha condiviso il fan poster del film — “The Spectacular Spider-Man” — con molti eroi e cattivi Marvel.
Il poster di Spider-Man 4 dell’MCU presenta lo Spider-Man di Holland contro Kingpin di Vincent D’Onofrio, Kraven the Hunter di Aaron Taylor-Johnson e Venom di Tom Hardy. Peter Parker avrebbe l’aiuto degli eroi Marvel di Netflix Daredevil, The Punisher e Jessica Jones, nonché di Echo. Il poster del film crossover presenta anche l’Avvoltoio di Michael Keaton e un giornale con gli Spider-Men di Maguire e Garfield.
Quali personaggi Marvel potrebbero apparire in Spider-Man 4?
L’inclusione nel poster dei fan dei personaggi Marvel di Netflix potrebbe non essere così irrealistica. Vincent D’Onofrio vuole che Kingpin combatta l’Uomo Ragno, con l’attore che ha detto più volte di voler affrontare Peter Parker, sostenendo addirittura che quello è il suo “obiettivo finale” nell’MCU. Anche l’attore Charlie Cox ha espresso il suo desiderio di apparire nel film, e con Matt Murdock che ha già condiviso lo schermo con Tom Holland in No Way Home come suo avvocato, Cox potrebbe benissimo apparire nella quarta iterazione del web slinger più famoso.