Spider-Man 4, Sam Raimi apre le porte ad un nuovo film: “Vorrei realizzarlo, ma…”

Sam Raimi vorrebbe realizzare Spider-Man 4

Dopo il ritorno di Tobey Maguire nel ruolo di Spider-Man in No Way Home, l’idea di un quarto capitolo della sua saga non è più solo un sogno irrealizzabile, ma una possibilità concreta. Sam Raimi, proprio come i fan, è desideroso di realizzare il sequel e continuare le avventure del suo Peter Parker.

Sam Raimi vorrebbe realizzare Spider-Man 4

Spider-Man 1

Columbia Pictures, Marvel Enterprises, Laura Ziskin Productions

Durante una convention lo scorso fine settimana, Sam Raimi ha condiviso con un fan entusiasta (tramite il suo account X) le sue prospettive sul possibile ritorno della saga. Ha sottolineato che ci sono possibilità che ciò accada, poiché condivide il desiderio dei fan, ma ha anche precisato che sarà necessario scegliere il momento giusto per farlo.

Nonostante ciò, l’ottimismo espresso da Raimi potrebbe sembrare un po’ eccessivo, ma nell’industria cinematografica non si dovrebbe mai dire mai. Sono trascorsi 17 anni dall’ultima volta che Sam Raimi ha diretto un film su Spider-Man. Dopo il grande successo della trilogia originale, che ha incassato più di 2,5 miliardi di dollari in tutto il mondo, il quarto capitolo era stato ufficialmente avviato, ma alla fine è stato abbandonato a causa di divergenze creative con la Sony, causando la delusione dei fan.

Attualmente, Sony e Marvel Studios sembrano avere idee divergenti per quanto riguarda un possibile Spider-Man 4 con Tom Holland. Mentre Sony vorrebbe una storia più orientata al multiverso, coinvolgendo numerosi personaggi, Marvel Studios preferirebbe mantenere una trama più realistica, con l’inclusione probabile di personaggi come Daredevil e Kingpin. Secondo le anticipazioni, il quarto capitolo vedrà il ritorno di Tom Holland e Zendaya Coleman nei rispettivi ruoli di Peter Parker/Spider-Man e M.J. Anche se i dettagli sul film sono ancora scarsi, alcuni mesi fa è circolato un rumor riguardante il possibile ritorno di uno dei cattivi in Spider-Man 4, insieme a una data di uscita potenziale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *