Spider-Man: Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire in una nuova Fan Art per Beyond The Spider-Verse

La nuova fan art di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse riunisce i tre Spider-Men live-action dopo la loro squadra in No Way Home

Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland fanno squadra dopo la loro avventura nel Marvel Cinematic Universe nella nuova fan art di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. Spider-Man: Across the Spider-Verse ha segnato il ritorno di Miles Morales espandendo al tempo stesso il franchise Spider-Verse con numerose nuove varianti dell’Uomo Ragno. Uno dei grandi successi è stata la conferma che l’universo Spider-Man di Sony è effettivamente legato allo stesso multiverso, poiché Spot ha fatto una rapida visita alla Terra-688, con un divertente cameo della signora Chen dai film di Venom.

Vedremo di nuovo i tre Spider-Man insieme?

Spider-Man: Across The Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse. Columbia Pictures, Sony Pictures Animation

La signora Chen non è stata l’unico cameo live-action in Across the Spider-Verse, poiché il Prowler di Donald Glover è apparso in carne e ossa, mentre i personaggi di Garfield e Maguire sono apparso attraverso filmati d’archivio. Con il mondo che aspetta pazientemente di scoprire se qualche Uomo Ragno live-action apparirà in Beyond the Spider-VersePVilly_Artist ha recentemente condiviso le illustrazioni di Holland, Garfield e Maguire che si fanno strada.

Il fan di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse immagina come sarebbe se Maguire, Garfield e Holland facessero parte della Spider Society. Considerando quante varianti sono state viste nell’ultimo film, non sarebbe scioccante se tre di loro fossero membri dell’organizzazione di Miguel O’Hara.

Da quando è stato annunciato Beyond the Spider-Verse, le teorie sono state ininterrotte sul fatto che stiano cercando o meno di uscire dal formato animato. La parte Beyond nel titolo farebbe sembrare che stiano potenzialmente attingendo al mondo del live-action, il che all’inizio sembrava assurdo. Ma una volta che Across the Spider-Verse ha stabilito che la Spider Society è composta da varianti animate e live-action di Spider-Man, ha reso quella teoria molto più probabile per Beyond the Spider-Verse.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *