Spider-Man 4: Tom Holland firma un nuovo accordo Sony/Marvel

A quanto pare, è stato riferito che Tom Holland continuerà ad essere Peter Parker/Spider-Man dell'MCU dopo aver firmato un nuovo contratto Marvel/Sony

Tom Holland ha concluso un accordo per tornare nei panni di Peter Parker/Spider-Man in Sony Pictures e nel prossimo Spider-Man 4 dei Marvel Studios. Secondo diversi insider, Holland ha firmato un nuovo contratto che vedrà l’attore tornare nel Marvel Cinematic Universe nei panni dell’amato Wall-Crawler. Tom Holland è apparso per la prima volta nel MCU in Captain America: Civil War del 2016 e da allora è apparso in tre film da solista e due film di Avengers.

Spider-Man 4 ci sarà! Ecco cosa sappiamo

spider-man no way home recensione

Spider-Man: No Way Home, Marvel Studios, Columbia Pictures, Pascal Pictures

È stato confermato che un quarto film sarà in sviluppo da dicembre 2022. Sebbene i dettagli della trama rimangano scarsi per il quarto capitolo, il sequel probabilmente riprenderà dopo gli eventi di No Way Home del 2021, che si è concluso con Doctor Strange cancellare i ricordi di Peter Parker da tutti, per proteggere il multiverso. La storia di Spider-Man 4 si dice sia collegato alle conseguenze di Daredevil: Born Again. Sony e Marvel non hanno annunciato ufficialmente una data di uscita, ma gli studi stanno discutendo attivamente su quando la prossima avventura da solista di Spidey dovrebbe arrivare nei cinema.

Il piano attuale prevede che arrivi sul grande schermo il 12 luglio 2024, verso la fine della Fase 5 del MCU. Se la data di uscita è corretta, uscirà nelle sale due anni e mezzo dopo No Way Home. Nonostante non ci siano ancora annunci ufficiali sul casting, i fan sperano che Zendaya, Jacob Batalon e altri personaggi chiave della prima trilogia tornino insieme a Holland per la prossima ondata di film.

Un fan ha anche espresso interesse nel vedere altri personaggi del MCU apparire nel sequel, pubblicando un poster creato dai fan per Spider-Man 4 che include Daredevil di Charlie Cox, Kingpin di Vincent D’Onofrio, Kate Bishop di Hailee Steinfeld e Echo di Alaqua Cox come parte di il cast. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *