Spider-Man Across the Spider-Verse: la nuova immagine mostra Miles Morales e Gwen Stacy

Il nuovo trailer di Spider-Man Across the Spider-Verse uscirà il 13 dicembre

Sony ha rilasciato una nuova immagine di Miles Morales e Spider-Gwen dal suo attesissimo Spider-Man Across The Spider-Verse. Il film è un sequel del premio Oscar Into The Spider-Verse, che è stato pubblicizzato come una delle migliori storie di Spider-Man negli ultimi tempi. Nella nuova immagine Miles Morales e Spider-Gwen guardano un paesaggio urbano capovolto che spunta da qualche parte da un terrazzo. Nel nuovo lungometraggio, Miles Morales torna per un’avventura epica che trasporterà lui e Gwen attraverso il Multiverso per unire le forze con una nuova squadra di Spider-People, per affrontare un cattivo più potente di qualsiasi cosa abbiano mai incontrato.

Il trailer precedentemente rivelato mostrava molte animazioni e stili artistici diversi, che verranno inclusi nella seconda avventura di Miles e Gwen. Il trailer riprende esattamente da dove ci ha lasciato l’ultimo film e vede Gwen tornare per chiedere l’aiuto di Miles per un’altra avventura multiversale. Gli scatti lampeggianti mostrano che ci sono molti nuovi universi da esplorare, mentre la loro nemesi è Spider-Man 2099, che è stato anticipato alla fine del primo film.

Spider-man across the Spider-Verse uscirà nel 2023:

spider-man across the spider-verse

sony

Il cast di star include Shameik Moore nei panni di Miles Morales/Spider-Man, Hailee Steinfeld come Gwen Stacy/Spider-Woman, Jake Johnson di Peter B. Parker, Brian Tyree Henry nei panni del padre di Mile, Jefferson Davis, e Luna Lauren Vélez sarà la madre di Mile, Rio. Morales. Proprio come il suo predecessore Across the Spider-verse ha alcuni personaggi molto interessanti della tradizione di Spider-Man come The Spot, che sarà doppiato da Jason Schwartzman, Daniel Kaluuya interpreterà Spider-Punk, AKA Hobart “Hobie” Brown, Spider-Woman AKA Jessica Drew doppiata da Issa Rae mentre Oscar Issac assumerà il ruolo di Spider-Man 2099 AKA Miguel O’Hara.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *