Spider-Man: Across the Spider-Verse – il villain è stato confermato dal regista

Il co-regista di Spider-Man: Across the Spider-Verse e Beyond the Spider-Verse, Kemp Powers, conferma che Spot sarà il cattivo per entrambi i film in uscita

Il regista di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Kemp Powers, ha confermato che il cattivo principale del film, The Spot (Macchia), continuerà ad essere il principale antagonista anche di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. Come riportato da Total Film (tramite Games Radar), il regista indica una connessione tra il nuovo cattivo e Miles Morales, anche se non approfondisce come la coppia si incrocerà nei film:

“The Spot (Macchia) è un cattivo interessante perché sembra ‘uno scherzo’, ma se ci si concentra su i suoi poteri, c’è un potenziale incredibile. La sua capacità di aprire portali attraverso le dimensioni lo prepara perfettamente per Spider-Verse. È il cattivo dei prossimi due film… e diciamo solo che Macchia e Miles sono collegati in modo sorprendente“.

Tutto ciò che sappiamo su Spider-Man: Across The Spider-Verse Parte 1 e 2:

spider-man: across the spider-verse

sony

La coppia di film è stata annunciata nel Dicembre 2021 come Spider-Man: Across The Spider-Verse Pt. 1 e Pt. 2, prima che il secondo film venisse ribattezzato Beyond the Spider-Verse nell’Aprile 2022. Nonostante il cambio di nome, i film continueranno ad avere una trama che abbraccia entrambe le uscite, confermata anche dalla dichiarazione di Powers sul villain comune. Spider-Man: Across the Spider-Verse vedrà Miles Morales riunirsi con Spider-Woman, Gwen Stacy, ed avventurarsi nel multiverso.

Lungo la strada, il duo si unirà a nuovi Spider-Men di diverse dimensioni, tra cui Spider-Man 2099 (interpretato da Oscar Issac) e Spider-Punk, interpretato dalla star di Get Out e Black Panther, Daniel Kaluuya. Jake Johnson tornerà nei panni di Peter B. Parker, una versione precedente di Spider-Man che ha aiutato Miles in Into the Spider-Verse. Il film promette già di essere un’altra emozionante avventura attraverso il multiverso, anticipando anche la connessione degli archi narrativi di Miles e Gwen.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *