Spider-man Far From Home: rivelati dettagli sulla trama!

Il cast di Spider-man Far From Home rivela piccoli dettagli sulla trama del film

Non si hanno molte notizie sul sequel di Spider-man: Homecoming chiamato Spider-man Far From Home, specialmente sulla sua trama. Anche se Far From Home sarà rilasciato dalla Sony Pictures gli studios possessori dei supereroi non vogliono certo che si sveli troppo del film prima che esca in sala. Questa riservatezza tipica delle pellicole Marvel, è maggior ragione giustificata per il dopo Infinity War, molti Avenger infatti tra cui Spider-man hanno un destino incerto. Per mantenere quindi i fan sulle spine è giusto che non si riveli troppo. Ma nel corso del Comin-Con brasiliano, sono stati svelati importanti dettagli sulla trama di Spider-man Far From Home.

**ATTENZIONE QUANTO SEGUE POTREBBE ESSERE CONSIDERATO SPOILER**

Spider-man Far From Home: dettagli trama

Nel corso del Brazil Comic-con, durante un incontro con i fan, il cast composto da: Tom Holland, Jake Gyllenhaal e Jacob Batalon, ha rivelato alcuni dettagli sulla trama di spider-man far from home. Le uniche notizie certe riguardavano il personaggio di Holland che vestirà nuovamente i panni dell’uomo ragno, mentre Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, storico nemico di spider-man.

Ma nel rivelare alcuni dettagli sulla trama, Jacob Batalon, che nel film interpreta l’amico fidato di Peter, Ned Leeds, svela che l’uomo ragno e Mysterio lavoreranno insieme per sconfiggere gli Elementals. Ecco lo stralcio della sua dichiarazione:

Sostanzialmente, il film sarà incentrato su dei ragazzi in giro per l’Europa. Andiamo a Londra, Praga, praticamente dappertutto e ci divertiamo un sacco. Il focus principale di Peter è non essere Spider-man di per sé, ma viene trascinato a farlo. Con riluttanza dovrà collaborare con Mysterio per poter salvare il mondo ancora una volta. I nemici da sconfiggere questa volta saranno gli Elemental.

Nei fumetti Marvel gli Elemental sono degli umanoidi che creano caos e scompiglio sulla Terra. Non si sa come si materializzeranno nel film, ma sostanzialmente nel fumetti sono: Hellfire (controlla il fuoco), Hydron (controlla l’acqua), Magnum (controlla la terra) e Zephyr (che ha il potere di controllare l’aria).

Jake Gyllenhaal, che nel film vestirà i panni di Mysterio, fa un’altra importante dichiarazione sulla trama di Spiderman far from home. L’attore dichiara che il suo personaggio è reclutato da Nick Fury (Samuel L. Jackson) in persona. Il motivo della sua presenza è il fatto che Mysterio conosce gli Elemental come nessun altro.

Queste sono, per il momento, le uniche notizie sul nuovo film di Spider-man, vi terremo aggiornati!!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *