Spider-Man: Far From Home – Ecco il nuovo Trailer!

Arriva all'indomani dei trionfi di "Avengers Endgame" il nuovo trailer di "Spider-Man: Far From Home" con Tom Holland e Jake Gyllenhaal

Spider-Man: Far From Home. Non abbiamo ancora fatto in tempo a riprenderci dalle emozioni di Avengers: Endgame che i Marvel Studios tornano all’assalto. Ecco, infatti, approdare sul web il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming (2017).

Ritroviamo Peter Parker e i suoi compagni impegnati in una gita scolastica in Europa. Purtroppo, una serie di minacce paranormali sembrano mettere in pericolo città come Londra e Venezia! Nick Fury (Samuel L. Jackson) deciderà di rivolgersi all’arrampicamuri ma gli affiancherà un nuovo eroe: Mysterio. Se il primo trailer si limitava a introdurre il personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal solo nelle ultime scene, qui lo vediamo molto più attivo… e le sue origini sono sorprendenti.

Il cast vede, al solito, Tom Holland nei panni di Spidey, la cantante Zendaya in quelli di MJ e il pacioso Jacob Batalon in quelli di Ned Leeds. Alla regia sempre Jon Watts, come nel primo episodio, mentre alla sceneggiatura c’è quel Chris McKenna che ha molto lavorato in sitcom USA (ma anche in Ant-Man and the Wasp).

Spider-Man: Far From Home – il Trailer

Buffo come il trailer si apra con un video messaggio dello stesso Tom Holland che invita gli spettatori a non guardare nulla se ancora non avessero visto Avengers: Endgame. In effetti, le scene mostrano le conseguenze di una morte molto importante avvenuta nel film nella vita di Spidey. A colpire sono anche le origini di Mysterio che qui sembra davvero un eroe proveniente da un luogo molto interessante (non spoileriamo: guardate il trailer!). I lettori dei fumetti continuano a diffidare dell’apparente “bontà” di questo personaggio perché, per loro, rappresenta uno degli storici nemici dell’amichevole uomo ragno di quartiere! Vedremo se rivelerà la sua natura di efferato ingannatore come negli albi scritti da Stan Lee o se ci troviamo di fronte a una rilettura del character.

Spider-Man: Far From Home approderà nelle sale USA il 2 luglio del 2019 mentre in Italia arriverà il 10.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *