Bryce Dallas Howard di Spider-Man 3 si prepara al ritorno di Gwen Stacy nel multiverso

Bryce Dallas Howard afferma che Emma Stone è la "vera Gwen Stacy", ma non nega di poter rivisitare la propria interpretazione del personaggio Marvel

Il monumentale successo di Spider-Man: No Way Home potrebbe far pensare alle prossime apparizioni nell’inevitabile prossimo film, ora che il multiverso ha spalancato la porta per una maggiore mescolanza di diversi universi cinematografici. Con la versione del Marvel Cinematic Universe di Peter Parker, Tom Holland, No Way Home ha anche portato diversi personaggi dai precedenti film. Ciò includeva in particolare Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni dei rispettivi Spider-Men. Nel 2007, Bryce Dallas Howard ha ottenuto il suo primo ruolo nella Marvel come Gwen Stacy in Spider-Man 3 di Sam Raimi.

Probabilmente sarebbe tornata per il sequel pianificato che non è mai stato realizzato, ma poiché quel film è stato scartato, Howard ha finito per dire addio al personaggio con la stessa rapidità con cui era stata scelta. Poiché altri personaggi dello Spider-Verse di Raimi erano presenti in No Way Home, è ipoteticamente possibile che la Howard possa riprendere il ruolo di Gwen in futuro.

Le parole dell’attrice di Spider-Man 3:

Spider-Man 3 sam raimi

Spider-Man 3. Columbia Pictures, Marvel Studios, Laura Ziskin Productions

Parlando con People, l’attrice ha detto quanto si sia divertita in quel progetto, rendendo facile la decisione di rivisitare Gwen Stacy, se mai ce ne fosse l’occasione. Detto questo, ha dichiarato che secondo lei, Emma Stone è la versione definitiva di Gwen dopo aver recitato con Garfield nei due Amazing Spider-Man: “Sarebbe così divertente. Emma Stone, dal mio punto di vista, è la Gwen Stacy definitiva in quell’universo”. Bryce Dallas Howard ha continuato a nominare gli altri ruoli che avrebbe voluto rivisitare. Ad esempio il suo personaggio nel film di M. Night Shyamalan, The Village, insieme alla parte che ha interpretato in un episodio di Black Mirror.

Tuttavia, il suo ruolo nel franchise di Jurassic World sembra essere la parte che spicca di più in questa fase della sua carriera: “Ci sono alcuni personaggi che sicuramente non mi lasceranno mai. Ivy Walker, è stata la mia prima parte, The Village. Mi è piaciuto molto essere Lacie Pound in Black Mirror. E diventare Claire [in Jurassic World] è stato incredibile. Prima di allora non avevo mai interpretato un personaggio con una storia alle spalle”.

La Howard apparirà nel prossimo film Apple TV+ Argylle, insieme a Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryan Cranston, John Cena, Catherine O’Hara, Ariana DeBose e Samuel L. Jackson.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *