Tom Holland: la serie animata di Spider-Man non includerà la star

Secondo quanto riferito, il prossimo spettacolo animato Spider-Man: Freshman Year dei Marvel Studios non includerà il ritorno di Tom Holland per dare la voce a Peter Parker

Secondo quanto riferito, Tom Holland non darà la voce a Peter Parker nello show Disney+ di Spider-Man: Freshman Year dei Marvel Studios, che hanno trascorso gli ultimi anni a collaborare con Sony per portare Spider-Man nel MCU. Spider-Man: No Way Home ha segnato la fine della prima trilogia con Peter Parker di Tom Holland, ma non sarà l’ultimo contenuto relativo a Spider-Man. Sony e Disney stanno già lavorando ad un’altra trilogia, che è solo l’inizio dei loro piani. Il futuro nel MCU di Spider-Man includerà un ruolo da protagonista nella serie animata Spider-Man: Freshman Year.

Tom Holland sarà in Spider-Man: Freshman Year?

tom holland spider man homecoming

Spider – Man: Homecoming. Columbia Pictures, Marvel Studios

Lo spettacolo è stato annunciato alla fine del 2021 dai Marvel Studios e si conferma essere un prequel nell’universo sulla versione di Tom Holland del web-slinger. Come indicato dal titolo, Spider-Man: Freshman Year è ambientato durante il primo anno di liceo di Peter Parker, quando si svolge la sua storia di origine. Lo spettacolo dovrebbe rivelare importanti informazioni sull’Uomo Ragno del MCU, ma c’è stata una domanda persistente inerente al coinvolgimento o meno di Tom Holland. Finora, l’attore ha interpretato Spider-Man in sei film del MCU, ma non ha ancora interpretato Peter Parker sul piccolo schermo.

Sarà affascinante vedere l’accoglienza di Spider-Man: Freshman Year quando uscirà, se Tom Holland non è coinvolto. Lo status dello spettacolo come canone all’interno della continuità principale del MCU potrebbe lasciare alcuni spettatori delusi dal fatto che non sia la voce di Holland ad essere ascoltata. Dal momento che Spider-Man di What If…? proveniva da un universo diverso, Holland si è unito a Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Chris Evans e altri nel lasciare che i loro ruoli Marvel venissero riformulati per la performance vocale. La potenziale assenza di Tom Holland sarà ancora più evidente in Spider-Man: Freshman Year con il suo ruolo da protagonista, nonostante Marisa Tomei, Jacob Batalon, Zendaya e altri riprenderanno i loro ruoli.


 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *