Spider-Man: Un nuovo universo 2 – Issa Rae sarà Spider Woman

La star di Insecure nel cast vocale del sequel nei panni di Jessica Drew

Un nuovo volto fa il suo ingresso nello Spider-Verse. Si tratta della star di Insecure (HBO), Issa Rae, entrata a far parte del cast di Spider-Man: Un nuovo universo 2. Rae darà la voce a Jessica Drew, ovvero al personaggio di Spider Woman. Stando a quanto riferisce The Hollywood Reporter, il personaggio di Jessica Drew, creato da Archie Goodwin e Marie Severin, aveva un ruolo chiave nella serie a fumetti Spider-Verse del 2014. Issa Rae è quindi la prima new entry del cast vocale che include Shameik Moore ed Hailee Steinfeld; Moore e Steinfeld riprenderanno rispettivamente i ruoli di Miles Morales (Spider-Man) e Spider-Gwen.

Al momento non sono disponibili dettagli di alcun tipo sulla trama di Spider-Man: Un nuovo universo 2, al cui cast si è appena aggiunta Issa Rae. Sappiamo però che oltre a Miles Morales ed Hailee Steinfeld tornerà anche Oscar Isaac nei panni di Miguel O’Hara. Nei fumetti Jessica Drew acquisisce i suoi poteri grazie a un siero speciale che le è stato somministrato dal padre per salvarle la vita.

Issa Rae entra nel cast vocale di Spider-Man: Un nuovo universo 2 nei panni di Jessica Drew

Alla regia di Spider-Man: Un nuovo universo 2 ci saranno Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. Tornano invece nelle vesti di produttori esecutivi Phil Lord, Chris Miller, Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg. Il primo Spider-Man: Un nuovo universo è stato decisamente innovativo sotto vari aspetti. Primo fra tutti il fatto di concentrarsi sulla storia di Miles Morales, i cui genitori sono neri e latini. Il film detiene inoltre un altro importante primato. È stato il primo film della Sony ad aggiudicarsi un Oscar come Miglior film di animazione. Spider-Man: Un nuovo universo 2, con Issa Rae, Miles Morales, Oscar Isaac ed Hailee Steinfeld arriverà nelle sale cinematografiche a ottobre del 2022. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *