Spider-Man: No Way Home – Sony blocca il leak del trailer sui social

Il trailer ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore

La Sony non ha certo perso tempo e la scorsa notte ha subito bloccato il leak del trailer di Spider-Man: No Way Home che già stava girando sui social. Tutto è successo poche ore fa, quando in Italia era ancora notte fonda. In rete ha iniziato a circolare un leak dell’attesissimo trailer ancora senza gli effetti speciali finali. Subito, il video è andato in tendenza su Twitter grazie alle varie condivisioni degli utenti. Al momento in cui scriviamo Spider-Man: No Way Home è ancora in tendenza, ma la reazione della Sony non si è fatta attendere.

Come è noto, non dovrebbe mancare molto al rilascio del primo trailer ufficiale del film di Jon Watts con Tom Holland e Zendaya. Questo potrebbe avvenire nelle prossime ore, nel corso del panel della Sony al Cinema-Con. Al momento, Sony non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla faccenda del leak di Spider-Man: No Way Home. Sui social, invece, si sono scatenate reazioni e commenti ironici a colpi di meme e post.

Il leak di Spider-Man: No Way Home subito rimosso dalla Sony sui social

Non appena il leak del trailer di Spider-Man: No Way Home ha iniziato a circolare sui social, Sony ha preso le sue contromisure. Come riporta anche The Hollywood Reporter, gli utenti che hanno condiviso su Twitter il leak, dopo la rimozione del video si sono ritrovati il messaggio che segue. “I media sono stati disabilitati in risposta a una segnalazione del proprietario del copyright” recita la dichiarazione. Sempre The Hollywood Reporter asserisce che il leak sembrerebbe autentico e precisa come la Sony si sia trovata in una situazione non semplice. Per ciascun tweet bloccato, subito ne compariva un altro a catena.

Naturalmente il fatto ha scatenato ancor di più la curiosità dei fan, desiderosi di scoprire quanti più dettagli possibili sulla trama e sui protagonisti. La curiosità potrebbe trovare soddisfazione già nelle prossime ore e il rilascio del trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home potrebbe essere imminente. Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *