Spider-Man Noir, Nicolas Cage conferma l’arrivo della serie live action!

La serie live-action Spider-Man Noir di Amazon vuole che Nicolas Cage riprenda il ruolo del supereroe Marvel

Nicolas Cage, vincitore di un premio Oscar e noto per il suo ruolo in Spider-Man: Un nuovo universo, ha rivelato di aver avuto conversazioni con lo studio riguardo alla possibilità di riprendere il ruolo di Spider-Man Noir nella prossima serie live-action. Parlando al SXSW con Collider mentre promuoveva il suo prossimo film horror Aracadian, Cage ha espresso il suo amore per il personaggio e ha confermato che le trattative sono in corso.

Nicolas Cage porterà Spider-Man Noir in una inedita serie live-action

spider-man noir

Spider-Man: Un nuovo Universo. Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Marvel Entertainment

Ha dichiarato:

Abbiamo discusso della possibilità. Non è un segreto che io ami il personaggio. Penso che offra una miscela unica. Posso fondere le mie interpretazioni preferite dell’età dell’oro, come Robinson, Cagney, Bogart, con un personaggio che è considerato il capolavoro di Stan Lee. Lo vedo come un mix pop art, un po’ come Lichtenstein, attraverso il prisma di Bogart e Cagney. Ma al momento sono solo conversazioni.

Spider-Man Noir è stato introdotto nei fumetti Marvel nel 2009 come parte dell’universo Marvel Noir, Terra-90214. Questa versione alternativa del supereroe, ambientata durante la Grande Depressione, lotta contro il crimine a New York in stile noir. Diversamente dall’originale Peter Parker, Spider-Man Noir ottiene i suoi poteri dopo essere stato morso da un ragno emerso da un idolo del dio-ragno durante una missione per sconfiggere un anello di contrabbando. Come il Parker tradizionale, diventa un vigilante mascherato impegnato in una battaglia solitaria contro il crimine.

Nicolas Cage ha doppiato il personaggio in maniera impeccabile nel film premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo del 2019. Sebbene non sia ancora chiaro quale sarà l’approccio generale della serie live-action di Spider-Man Noir o se sarà collegata al franchise animato, la possibilità di vedere Cage riprendere il ruolo sicuramente entusiasmerà il pubblico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *