Spider-man: Un nuovo universo potrebbe trasformarsi in una serie tv!

Il film di Spider-man: Un nuovo universo potrebbe avere un seguito sotto forma di serie tv

Il vincitore del miglior film d’animazione ai Golden Globes 2019, Spider-man: Un nuovo universo, potrebbe avere un seguito sotto forma di serie televisiva. Il film, oltre ad aver conquistato un premio prestigioso, risulta esser stato un gran successo in tutto il mondo. Per la Sony è qualcosa di inaspettato, ma il suo gioiello in tecnica di animazione è entrato nei cuori degli spettatori!

C’è da dire che per la Sony la fortuna è arrivata, tanto è vero che, nonostante le aspettative, Venom è stato un altro film trionfale. Infatti gli sceneggiatori sono già all’opera per realizzare il sequel che vede il ritorno di Tom Hardy come protagonista.

Spider-man: Un nuovo universo ha rappresentato l’ennesima storia delle origini dell’amato supereroe in tuta rossa e blu, però a distinguerlo dai precedenti film è la freschezza che trasmette e la tecnica animata usata. La quale è oggetto di tentativi di brevetti della Sony.

Nascerà una serie tv per Spider-man: Un nuovo universo?

spider-man un nuovo universo serie tv

La casa di produzione giapponese ha preso in considerazione l’idea di creare delle serie animate basate sul film. Questo perché in Spider.man: Un nuovo universo sono stati introdotti personaggi diversi tra loro ma tutti supereroi. Un film che non discrimina nessuno, ognuno può avere abilità e tenacia da essere considerato un supereroe! 

Troviamo nel film Spider-Ham, Peter B. Parker, Spider-Noir e Peni Parker: tutti ‘spider-man‘ pronti a lottare per il bene del mondo, per la giustizia e per l’amore. Una serie televisiva su di loro potrebbe permetterci di conoscere ogni personaggio a fondo in uno show unico nel suo genere, in quanto lo stile d’animazione è diversificato per ognuno.

Che Spider-man: Un nuovo universo possa diventare una serie tv, noi ce lo auguriamo e speriamo non resti una di quelle idee nel cassetto, dimenticate e lasciata a consumarsi. Inoltre, se ancora non lo avete fatto, godetevi la visone di questo straordinario ed innovativo film, qui la recensione!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *