Venom 2: confermato il sequel che sarà scritto da Kelly Marcel

Sono stati confermati il sequel di Venom e la sua sceneggiatrice

Venom 2 è ormai ufficiale il sequel. Grazie all’enorme successo del primo capitolo, il sequel di Venom si farà e verrà scritto da Kelly Marcel. La Marcel che ha co-scritto il primo film con Jeff Pinker e Scott Rosenberg, tornerà a scrivere la sceneggiatura questa volta da sola. Tom Hardy ovviamente tornerà nei panni di Venom/Eddie Brock. La Sony inizierà la ricerca di un nuovo regista per dirigere Venom 2, molto presto, rimasti orfani di Ruben Fleischer, che sarà impegnato con Zombieland 2.

Venom: il sequel ci sarà

Venom è stato una vera e propria rivelazione l’anno scorso, almeno a livello di incassi. Il film infatti debuttò al box office incassando 80 milioni di dollari solo ad ottobre, arrivando a 855 milioni di dollari in tutto il mondo. Nel primo capitolo, ci è stata mostrata la genesi del simbionte, che aveva fatto la sua apparizione in spider-man, ma non ha mai avuto un film tutto suo. Nella storia il simbionte, contagiava e diventava parte del giornalista Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy. Nel film erano presenti anche Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying, Riz Ahmed interpretava Carlton Drake/Riot.

Secondo Collider, nel sequel di Venom, la storia potrebbe riprendere dopo una delle scene extra, che lasciano la storia in sospeso. C’è poi da considerare anche l’eventuale data di uscita di Venom 2. La Sony a novembre fissò due date 10 luglio e 2 ottobre 2020, come date per l’uscita di due film su supereroi non ancora confermati. Con la conferma del sequel, una di queste due date potrebbe proprio essere per il sequel. Dato poi l’enorme successo con l’uscita ad ottobre, per il film potrebbe proprio essere scelta la data dello stesso mese.

Queste sono solo considerazioni, basate sulle notizie che riguardano il film e la sua casa di produzione, la Sony. Le uniche cose certe al momento sono: la notizia del sequel di Venom e dell’autrice della sua sceneggiatura che sarà Kelly Marcel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *