Spider-Man 3: avvistato Willem Dafoe sul set del cinecomic

L'attore potrebbe tornare ad interpretare il Green Goblin

Nel cast di Spider-Man 3 sembra essere confermata la presenza di Willem Dafoe che dovrebbe quindi riprendere il ruolo di Norman Osborn. L’interprete del malvagio Green Goblin sarebbe stato avvistato sul set del nuovo lungometraggio con star Tom Holland. Le prime voci sull’ingresso dell’attore nel gigantesco roster del cinecomic Sony avevano iniziato a circolare a dicembre, ma oggi sono state confermate da un sito che aveva già anticipato il ritorno di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus. Il sito cita la stessa fonte, definendola molto affidabile, secondo cui Dafoe sarebbe arrivato oggi venerdì sul set del film; pronto a vestire nuovamente i panni di Norman Osborn (non è chiaro invece se lo vedremo anche come Green Goblin). Con Dafoe, i villain del multiverso passato di Spider-Man diventano quindi tre: oltre a lui vedremo appunto Doctor Octopus e Electro.

Willem Dafoe e il cast di Spider-Man 3

Ma questi non sono gli unici personaggi che faranno apparizioni nel film. ComicBook ha anche appreso che Charlie Cox tornerà come Daredevil. ComicBook ha parlato con il capo della Marvel, Kevin Feige prima della première di WandaVision e il produttore ha minimizzato su alcuni dei ritorni che si vociferavano per Spider-Man 3:

Ho letto alcune cose. Non sono sicuro di aver letto tutto. La cosa divertente della speculazione online quando si tratta delle nostre cose è che a volte non potrebbe essere più fuori luogo e talvolta è sorprendentemente vicina alla realtà, e questo è stato vero negli ultimi anni. Ma dire quale speculazione è giusta e quale no rovinerebbe tutto il divertimento.

Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei. Qui sotto un video dei momenti migliori di Willem Dafoe nei panni di Green Goblin.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *