Spider-Man: Across the Spider-Verse, una nuova immagine del film permette un primo sguardo alle dimensioni che visiterà Miles Morales

Spider-Man: Across the Spider-Verse porterà Miles Morales, interpretato da Shameik Moore, in cinque nuove dimensioni!

Dopo lo strepitoso successo di Spider-Man: Into The Spider-Verse – Un nuovo universo del 2018, i fan non vedono l’ora di ri-visitare il mondo animato che ha introdotto nuovi stili e trame nell’universo cinematografico Marvel. Tutto ciò, attraverso la vita del supereroe adolescente Miles Morales, doppiato da Shameik Moore. Questo giugno, i fan dello Spider-Verse potranno immergersi di nuovo nel mondo animato targato Marvel Studios, con l’uscita di Spider-Man: Across The Spider-Verse, ma questa volta la portata sarà più ampia con l’introduzione di nuovi Spider-Folks e nuove dimensioni. Inoltre, grazie ad un’immagine esclusiva di Empire, ora possiamo osservare e dare uno sguardo ad una di esse!

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 2 giugno 2023, nell’attesa ecco una nuova immagine in anteprima!

Un nuovo universo ha presentato al pubblico un multiverso con scorci a diverse realtà possibili, ma Spider-Man: Across The Spider-Verse promette di concentrarsi maggiormente su altre dimensioni. Spider-Man: Across The Spider-Verse andrà a tutto campo sia con lo stile di animazione che con le dimensioni che verranno introdotte. Nell’intervista con Empire, lo scrittore e produttore del film animato Christopher Miller ha chiarito che Spider-Man: Across The Spider-Verse introdurrà al pubblico qualcosa di mai visto prima, aggiungendo che Morales si dirigerà verso altre dimensioni arrivando, poi, alla sua dimensione, ovvero quella in cui viveva nel film precedente.

Il nostro “contratto” con il pubblico è di portare loro qualcosa che non hanno mai visto prima. Il primo film riguardava il portare i personaggi nella dimensione di Miles, questo riguarda Miles che si dirige verso gli altri.

Parlando delle nuove dimensioni che saranno visitate, uno dei direttori dell’animazione, Joaquim Dos Santos, ha descritto lo stile di animazione delle dimensioni come robusto. “In sostanza, abbiamo realizzato cinque film in uno”, ha aggiunto. Queste dimensioni includeranno Earth-65, Mumbattan, Nueva York, New London e una quinta posizione che il team sta tenendo vicino al giubbotto per ora.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *