Spiral – L’eredità di Saw: diffusa una nuova foto del reboot della saga horror

La nuova immagine ufficiale del film horror che vedrà protagonista Chris Rock

Empire Magazine ha rilasciato una nuova immagine ufficiale di Spiral – L’eredità di Saw, reboot della famosa saga horror che vedrà protagonista Chris Rock. L’attore interpreta il detective Ezekiel “Zeke” Banks, che sta indagando su degli omicidi collegati all’assassino Jigsaw. Il film diretto da Darren Lynn Bousman, che in precedenza ha diretto Saw II, III e IV, sarebbe dovuto uscire l’anno scorso, ma è stato inviato a maggio 2021. Il cast della pellicola include anche Samuel L. Jackson, Max Minghella e Ali Johnson. La sceneggiatura è stata scritta Peter Goldfinger e Josh Stolberg, scrittore di Jigsaw.

La sinossi di Spiral – L’eredità di Saw:

Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia, lo sfacciato detective Ezekiel “Zeke” Banks, interpretato da Chris Rock, e il suo partner alle prime armi si occupano di una macabra indagine sugli omicidi che ricordano stranamente il raccapricciante passato della città. In un mistero sempre più profondo, Zeke si ritroverà al centro del letale gioco dell’assassino.

Spiral – L’eredità di Saw: la nuova immagine ufficiale del film horror

Nell’intervista rilasciata ad Empire, il regista Darren Lynn Bousman ha svelato di essersi ispirato non solo alla serie madre, ma anche a Se7en, film cult di David Fincher interpretato da Brad Pitt, Morgan Freeman, Gwyneth Paltrow e Kevin Spacey: “Chris è arrivato con un concetto di thriller. Ha lanciato questa idea molto elaborata e densa. Volevamo che fosse molto più simile a Seven. Ma il film ha comunque tanti legami con il mito di Saw”. Nell’immagine rilasciata vediamo Chris Rock indagare su un indizio in un vicolo, insieme a Minghella e altri due detective. Sopra il simbolo si vede una targa che ci rivela che in realtà il vicolo è un parcheggio per il distretto di polizia. L’assassino del film, infatti, prende di mira i poliziotti.

Ecco la nuova immagine ufficiale di Spiral – L’eredità di Saw:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *