Spirit – Il Ribelle: il primo trailer del film DreamWorks Animation

Il trailer del sequel di Spirit - Cavallo Selvaggio

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 giugno Spirit – Il Ribelle, di cui oggi possiamo vedere il primo trailer. Si tratta del sequel, targato DreamWorks Animation, dell’amatissimo Spirit – Cavallo Selvaggio del 2002. Il primo capitolo del franchise ha meritato una candidatura ai premi Oscar e successivamente è arrivata anche una serie tv premiata con un Emmy. Registi di Spirit – Il Ribelle sono Elaine Bogan (Trollhunters: I racconti di Arcadia) ed Ennio Torresan (sceneggiatore di Baby Boss); a curare la colonna sonora del film, invece, troviamo la compositrice Amie Doherty (Undone). Diamo uno sguardo qui di seguito al poster e al trailer di Spirit – Il Ribelle e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama.

Il primo trailer e la sinossi di Spirit – Il Ribelle, in arrivo nei cinema il prossimo 17 giugno

Un’avventura epica su una ragazza tenace che desidera un posto cui appartenere e che scopre uno spirito affine quando incontra un cavallo selvaggio. Spirit – Il Ribelle è il capitolo successivo dell’amato franchise di DreamWorks Animation.

Lucky Prescott non ha mai conosciuto veramente la sua defunta madre, Milagro Navarro, un’impavida stuntman cavallerizza di Miradero, una piccola città ai confini della frontiera. Come sua madre, Lucky non è esattamente una fan delle regole e delle restrizioni e questo ha causato a sua zia Cora non poche preoccupazioni. Lucky è cresciuta in una città della Costa Orientale degli Stati Uniti sotto l’occhio vigile di Cora. Ma quando Lucky sfida la sorte con avventure rischiose, Cora alza la posta in gioco e decide di trasferirsi con la nipote dal padre di Lucky, Jim, a Miradero.

Lucky è indifferente alla quiete cittadina. Cambia idea quando incontra Spirit, un Mustang ribelle che condivide la sua vena indipendente, e fa amicizia con due cavallerizze del posto, Abigail Stone e Pru Granger. Il padre di Pru, Al Granger, il proprietario della scuderia, è il migliore amico del padre di Lucky. Quando un addestratore di cavalli senza cuore e la sua squadra pianificano di catturare Spirit e la sua mandria e metterli all’asta per una vita di prigionia e duro lavoro, Lucky riunisce i suoi nuovi amici. Si imbarca coraggiosamente in questa avventura per salvare il cavallo che le ha dato libertà e uno scopo, e che l’ha aiutata a scoprire un legame con l’eredità di sua madre e con la sua origine messicana, che non si sarebbe mai aspettata.

Potete vedere a questo link il trailer di Spirit – Il Ribelle e qui di seguito il poster del film in arrivo nelle sale il prossimo 17 giugno.

spirit il ribelle trailer

Spirit – Il Ribelle. DreamWorks Animation

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *