Spy Kids: Billy Magnussen si è aggiunto al cast del reboot Netflix

L'attore di No Time to Die si va ad aggiungere al cast del film reboot diretto da Robert Rodriguez

Ci sarà anche Billy Magnussen nel reboot di Spy Kids per Netflix, diretto ancora una volta da Robert Rodriguez. L’attore di No Time to Die si va ad aggiungere ad un cast che al momento include Gina Rodriguez, Zachary Levi, Everly Carganilla e Connor Esterson. Nel nuovo film della saga, i figli dei più grandi agenti segreti al mondo aiutano senza volerlo un potente programmatore di video game a diffondere un virus che gli permette di controllare ogni tipo di tecnologia. I ragazzi dovranno diventare spie a loro volta per salvare i genitori e il mondo.

La mia fan base più fedele in tutti questi anni, di gran lunga, è stata quella proveniente dai miei film per bambini. Il mio pubblico di Spy Kids”, ha condiviso in precedenza Rodriguez al Cinema-Con. “Questi ragazzi guardano quei film più e più volte perché sono film d’azione realizzati per bambini e famiglie, in particolare in un momento in cui hanno bisogno di potere. Netflix è venuto da me [per We Can Be Heroes] perché i film di Spy Kids avevano avuto grandi numeri. Hanno detto “Potresti fare una nuova serie di film così?” E ho detto: ‘Mi piacerebbe!’

Spy Kids: Billy Magnussen nel cast del reboot Netflix

Il film originale di Spy Kids è uscito oltre 20 anni fa e ha sorpreso gli spettatori guadagnando 112 milioni di dollari al botteghino. Il film era interpretato da Antonio Banderas, Carla Gugino, Alexa PenaVega, Daryl Sabara, Alan Cumming, Tony Shalhoub, Teri Hatcher, Cheech Marin e Danny Trejo. In effetti, sono stati gli Spy Kids a lanciare i film iperviolenti di Rodriguez come Machete, che hanno visto Trejo riprendere il suo personaggio di Spy Kids in un modo molto diverso. Il reboot di Spy Kids non è l’unico progetto frutto della collaborazione tra Netflix e Rodriguez. L’anno scorso è stato annunciato che il regista sta lavorando a un sequel di We Can Be Heroes per il sito di streaming. “Sono rimasti scioccati dal modo in cui ha continuato a funzionare. Dicono sia inarrestabile“, ha detto Rodriguez a Collider. “Non hanno mai visto nessun film comportarsi in quel modo. Semplicemente non si fermerà. I bambini semplicemente non smetteranno di guardarlo. E penso che sia successo con i film di Spy Kid“.

spy kids

No Time to Die, Universal Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *