Squid Game avrà una terza stagione? Risponde il creatore della serie

Ecco le novità sulla serie di successo targata Netflix

Squid Game potrebbe continuare ancora per molto. Dopo la conferma della seconda stagione, arriva la notizia che potrebbe essercene anche una terza. Stando a quanto riportato dallo stesso autore della serie Hwang Dong-hyuk, sono già state avviate le trattative con Netflix riguardo una Stagione 3 di Squid Game. Inoltre, la nuova stagione sarà incentrata sul personaggio di Sung Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, e in particolare sulle persone che ha incontrato lungo il suo viaggio. L’autore ha promesso un finale alla storia iniziata, che aveva visto la prima stagione concludersi in modo molto particolare. La notizia è emersa grazie alla testata TheKoreaTimes, che riporta in virgolettato la dichiarazione del creatore della serie, durante un’intervista con la KBS.

Sono in trattative con Netflix per la seconda e terza stagione. Verremo presto a una conclusione dell’accordo.

Squid Game avrà una terza stagione? Risponde il creatore della serie

Con i suoi 111 milioni di utenti raggiunti, Squid Game è diventata la serie più vista del 2021 su Netflix, un successo inaspettato che ha portato il colosso streaming a valutare altre stagioni. La notizia, quindi, non sorprende e si spera che le prossime stagioni siano avvincenti come la prima. Sebbene manchi l’ufficializzazione da entrambe le parti, siamo quasi certi che, visti gli ascolti incredibili e il fenomeno di culto collegato alla serie, difficilmente la piattaforma di streaming si lascerà scappare questa opportunità. A novembre Hwang Dong-Hyuk aveva già confermato la seconda stagione.

C’è tantissima pressione su di noi, ma abbiamo ricevuto così tanti richieste e tanto amore che siamo praticamente costretti a fare una seconda stagione! Direi che ci sarà sicuramente una seconda stagione, ma al momento è solo nella mia testa, la sto ancora pianificando… Penso che al momento sia un po’ presto per dire quando uscirà, ma posso promettervi questo: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *